Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Max fa una sorpresa a Vanessa

Pubblicato il 30 Agosto 2024 alle 20:20

Il giovane Richter, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, stupirà la sua ex fidanzata con un regalo speciale.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Max fa una sorpresa a Vanessa

Max, Vanessa e Carolin continueranno ad animare le vicende di Tempesta d’amore, come si evince dalle anticipazioni italiane della soap opera tedesca. Ricordiamo che Richter e la Sonnbichler portavano avanti una relazione stabile e felice ed erano in procinto di convolare a nozze, ma nella vita della ragazza è entrata Carolin. Le due donne, frequentandosi in veste di amiche, si sono accorte di provare una forte attrazione l’una verso l’altra e, nonostante le resistenze di Vanessa, alla fine hanno intrapreso una relazione d’amore. La Sonnbichler ha lasciato Max, il quale ha reagito molto male di fronte alla scoperta del legame tra la sua amata e la Lamprecht.

In seguito, la nipote di Alfons ha scoperto di aspettare un figlio da Richter e questo ha inevitabilmente fatto riavvicinare i due ex fidanzati al punto da abbandonarsi ad un bacio romantico. A quel punto, Carolin, quando ha saputo del bacio tra la sua amata e Max è stata assalita da una profonda gelosia e i due hanno iniziato a scontrarsi anche in presenza della Sonnbichler, la quale ha deciso di allontanarsi da entrambi per il benessere del bambino che aspetta.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Vanessa avrà un’idea per convivere pacificamente con Carolin e Richter

Dopo aver allontanato dalla sua vita Max e Carolin, Vanessa sentirà molto la mancanza della Lamprecht e si sfogherà con Helene. Proprio nel corso del colloquio con la Richter, la ragazza avrà un’idea alquanto bizzarra che, però, le sembrerà perfetta per poter continuare la sua relazione d’amore con Carolin salvaguardando la serenità del suo bambino. La Sonnbichler, in particolare, come evidenziano gli spoiler relativi alle puntate italiane di Tempesta d’amore, sognerà di vivere in una grande casa multigenerazionale insieme a Max, Carolin, Helene e André.

La nipote di Alfons, così, sarà certa che il suo bambino, dopo la nascita, potrà contare sulle cure di tante persone e che la sua compagna e il suo ex fidanzato andrebbero d’accordo proprio grazie alla presenza di Konopka e della Richter. Vanessa, a quel punto, ne parlerà con Helene e la donna appoggerà la sua idea.

Helene e Vanessa decideranno di esporre il loro progetto della casa multigenerazionale a Max, Carolin e André. I tre, seppur spiazzati dall’idea delle due donne, decideranno di accettare. Poco dopo, Richter, la Sonnbichler e la Lamprecht si metteranno alla ricerca di una casa per la loro famiglia allargata. Helene, invece, riceverà una notizia che la getterà nello sconforto. La donna, in particolare, scoprirà che André ha deciso di trasferirsi in Sudafrica per inaugurare lì un ristorante. Successivamente, Max troverà una vecchia bicicletta e penserà di fare un regalo inaspettato a Vanessa.

Il personal trainer, infatti, la trasformerà in una bici da trasporto per bambini per la sua ex fidanzata e il suo bambino. La Sonnbichler, di fronte al dono del suo ex apparirà visibilmente commossa e accetterà di fare un viaggio spontaneo sulla bicicletta. Poco dopo, però, i due verranno sorpresi da un temporale. Cosa succederà tra Vanessa e Max? Si riaccenderà la passione? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 9,45.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore