Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la drastica decisione di Leander

Pubblicato il 27 Settembre 2024 alle 18:48

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, il giovane medico farà una scelta inaspettata a proposito della sua storia con Eleni.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la drastica decisione di Leander

Novità in arrivo a Tempesta d’amore, come si evince dalle anticipazioni italiane della soap opera di Rete 4. Leander, infatti, prenderà una decisione inaspettata che riguarderà la sua storia d’amore con Eleni. Ricordiamo che, negli ultimi tempi, la relazione tra i due giovani è entrata in crisi quando la sorella della ragazza, Vroni, ha avuto un gravissimo incidente. La Schwarzbach è stata subito trasportata in ospedale dove è stata operata d’urgenza.

Poco dopo, però, la figlia di Alexandra si è sottoposta ad un altro intervento effettuato da Leander. Subito dopo l’operazione, il medico ha ordinato a Vroni di non fare movimenti, ma la ragazza, per prendere il cellulare, non ha rispettato le raccomandazioni di Leander e ha fatto sì che i punti si aprissero. Più tardi, nonostante il tempestivo intervento dei medici, Vroni è morta.

Per Alexandra, la morte della figlia è stato un durissimo colpo e la donna ha deciso dì sottoporre Vroni ad un esame autoptico per individuare la responsabilità dell’accaduto. In seguito, nonostante la Schwarzbach non abbia trovato nulla contro Leander, si è convinta che sia stata la sua negligenza a provocare il decesso della figlia. A quel punto, Alexandra ha deciso di dichiarare guerra a Leander, spezzando il cuore ad Eleni, innamorata del giovane e decisa a portare avanti la loro relazione.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Christoph non accetterà la decisione di Alexandra

La Schwarzbach, intenzionata a rovinare la vita a Leander, ha corrotto un’infermiera e ha fatto sì che la donna lanciasse delle false accuse contro il giovane medico. Questo evento ha inevitabilmente compromesso la storia d’amore tra Eleni e Leander. Quest’ultimo, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore relativi agli episodi italiani, sarà dispiaciuto nel constatare la sofferenza della sua amata, la quale continuerà a soffrire a causa delle pressioni della sua famiglia. Il giovane Saalfeld, così, comunicherà ad Eleni la sua decisione di chiudere la loro relazione. La figlia di Alexandra, di fronte alla scelta di Leander, sarà incredula e cercherà un tutti i modi di convincerlo a tornare sui propri passi. Eleni, in particolare, proverà a fare leva sull’amore che entrambi provano l’uno per l’altra.

Successivamente, la Schwarzbach, disperata per la fine della sua relazione con Leander, deciderà di concentrarsi sul lavoro e chiederà di poter rientrare nell’azienda di famiglia. Dal canto suo, anche Alexandra deciderà di tornare nella Schwarzbach AG. Christoph, però, reagirà molto male quando scoprirà che la compagna ha scelto di rientrare nella sua azienda, mentre Markus proporrà alla sua ex moglie di rimandare il loro divorzio per dare l’apparenza di un gruppo unito all’interno della società.

Più tardi, Leander sarà sempre più tormentato dai dubbi e dai sensi di colpa e, alla fine, prenderà una decisione sofferta. Infine, Alexandra accetterà la proposta di Markus di sospendere le pratiche del divorzio, ma Christoph, quando verrà a saperlo, reagirà molto male. I due entreranno in crisi? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate, in onda su Rete 4, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 9,45.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore