Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eleni sconvolta da una rivelazione

Pubblicato il 12 Luglio 2024 alle 21:31

La figlia di Alexandra, nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore, scoprirà che Christoph è suo padre.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eleni sconvolta da una rivelazione

Una sconvolgente rivelazione cambierà per sempre l’esistenza di Eleni, come annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore relative ai prossimi episodi italiani. Intanto, Alexandra si prodigherà affinché Markus non venga condannato ad una pena detentiva, ma la decisione della donna farà arrabbiare Christoph. Quest’ultimo, in particolare, sarà certo che il rivale non gli permetterebbe mai di formare una famiglia con Alexandra ed Eleni e, messo con le spalle al muro, ricatterà la sua amata dicendole che se farà scarcerare il marito, lui confesserà alla figlia di essere il suo vero padre.

Alexandra, sua volta, andrà in escandescenze di fronte al ricatto di Christoph. Tuttavia, dopo aver incontrato il suo ex marito in prigione, capirà che le paure di Saalfeld sono fondate e intimerà a Markus di sparire se lei riuscirà a farlo uscire dal carcere. Poco dopo, Alexandra, spinta da Noah, passerà una giornata spensierata con i suoi figli e rimarrà piacevolmente stupita quando Eleni inviterà anche Christoph. In seguito, Alexandra racconterà alla figlia di essere stata a Formentera con suo padre, ma la ragazza verrà a sapere che Markus non è mai stato sull’isola spagnola.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph aiuterà la figlia a superare la sua paura

Eleni, dopo aver scoperto che suo padre non ha mai visitato Formentera, scoprirà anche che Christoph ha la sua stessa calligrafia. A quel punto, la Schwarzbach comincerà a credere che l’albergatore possa essere suo padre e chiederà spiegazioni ad Alexandra, la quale le confesserà finalmente la verità. Eleni sarà scioccata e avrà paura di perdere la sua famiglia attuale, così implorerà sua madre di non dire a Christoph che ha scoperto tutto. La ragazza, però, il giorno dopo, faticherà a trattenere le proprie emozioni quando si imbatterà nell’albergatore.

Successivamente, si renderà conto di aver dimenticato il portafoglio nella stalla e si precipiterà a recuperarlo, ma noterà la presenza di un cavallo che prima non c’era e avrà il terrore di entrare. Christoph, però, non solo proverà a farle superare la sua paura dei cavalli, ma la aiuterà anche a riprendere il portafoglio dalla stalla. L’uomo, come svelano le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, proporrà alla figlia un corso di equitazione con Carolin per superare la paura dei cavalli, ma lei reagirà male.

Tempesta d’amore, prossime puntate: Markus tornerà al Fürstenhof

Eleni, dunque, reagirà piccata di fronte alla proposta di Christoph di prendere lezioni di equitazione e Christoph inizierà a sospettare che la ragazza gli stia nascondendo qualcosa. Intanto, il pubblico ministero accetterà inaspettatamente la proposta di Alexandra di un accordo per quanto riguarda la scarcerazione di Markus e questo susciterà grande preoccupazione in Christoph. L’ex marito di Alexandra, poco dopo, non rispetterà l’accordo che ha stretto con lei e dimostrerà di non voler lasciare Bichlheim.

Markus, infatti, andrà a vivere al Fürstenhof ed Eleni continuerà a mantenere un rapporto molto stretto con lui in quanto lo riterrà sempre suo padre e deciderà di perdonare i suoi errori. La ragazza si dirà anche pronta a rientrare nella Schwarzbach AG. Infine, Eleni si godrà la sua relazione con Leander e proporrà al fidanzato di conoscere ufficialmente suo padre. Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire le prossime puntate in onda su Rete 4, dal lunedì al venerdì alle ore 9,45.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore