Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: colpo di fulmine in arrivo per Max

Pubblicato il 1 Novembre 2024 alle 14:04

Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, Richter perderà la testa per una donna.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: colpo di fulmine in arrivo per Max

Una novità clamorosa irromperà nella vita di Max Richter a Tempesta d’amore, come annunciano le anticipazioni relative ai prossimi episodi italiani della soap opera tedesca. Il giovane, di recente, è stato costretto ad incassare una terribile delusione quando ha scoperto che Vanessa Sonnbichler, con cui portava avanti una relazione stabile e con la quale aveva addirittura pianificato le nozze, ha perso la testa per Carolin Lamprecht. Max, nonostante il dolore, ha provato a riconquistare la sua fidanzata, soprattutto dopo aver scoperto che la ragazza era in attesa di un bambino.

Tuttavia, la Sonnbichler non è tornata sui propri passi e ha continuato la sua relazione con Carolin, lasciando Max nella disperazione. Con il passare del tempo, per il bene di Vanessa, affinché conducesse una gravidanza serena, Carolin e Richter hanno deciso di non farsi più la guerra e di provare ad avere un rapporto civile. Nel frattempo, la Sonnbichler ha recuperato il rapporto con suo padre Günther che, nel corso di una cena con Vanessa e Carolin farà venire ad entrambe l’idea di convolare a nozze.

Tempesta d’amore, spoiler puntate italiane: Vanessa entrerà in travaglio

Le parole di Günther, dunque, faranno sì che sia Vanessa che Carolin cominceranno a sognare di sposarsi. Sarà così che le due donne, senza confrontarsi sull’argomento, organizzeranno una proposta di matrimonio l’una per l’altra. Poco dopo, Max reagirà con sgomento quando scoprirà che Vanessa e Carolin si sono fidanzate ufficialmente. Il personal trainer, come svelano gli spoiler italiani di Tempesta d’amore, sarà disperato per la scelta della sua ex fidanzata di sposare la Lamprecht e si sfogherà con Michael, il quale lo inciterà a conoscere nuove ragazze. Max, però, ancora preso dalla Sonnbichler, non vorrà nemmeno prendere in considerazione la possibilità di uscire con un’altra. Poco dopo, però, Max incontrerà una bellissima sconosciuta ed avrà un vero e proprio colpo di fulmine. Richter ignorerà che la ragazza sia Imani Kariki, un’imprenditrice africana molto amica di Eleni e Leander, giunta al Fürstenhof per incontrare i suoi amici.

Max inizierà ad essere ossessionato dalla donna e sognerà di rivederla il prima possibile, perciò il giovane personal trainer cercherà disperatamente la ragazza in tutta Bichlheim, ma i suoi tentativi non andranno a buon fine. Richter, infatti, non riuscirà più a rivedere Imani, finché non se la ritroverà inaspettatamente in palestra. Successivamente, Max, ormai completamente invaghito della Kariki, cercherà di conquistarla, ma non farà che commettere errori con lei al punto che la donna sarà sempre più innervosita dal ragazzo.

Più tardi, però, Imani verrà a conoscenza di tutto quello che Richter ha fatto per lei e questo potrebbe spingerla ad avvicinarsi a lui, proprio mentre Vanessa sarà insofferente a causa delle eccessive attenzioni di Carolin e Max nei suoi confronti. Di lì a poco, la Sonnbichler entrerà in travaglio e lo shuttle che dovrà portarla in ospedale presenterà un problema. Come farà Vanessa ad arrivare al pronto soccorso? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 a partire dalle ore 9,45.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore