Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alexandra fuori controllo, Leander a rischio
La Schwarzbach, durante le prossime puntate di Tempesta d’amore, deciderà di rovinare la carriera di Leander.
A Tempesta d’amore, Alexandra Schwarzbach sarà del tutto fuori controllo, come si evince dalle anticipazioni italiane della soap opera tedesca. La donna, infatti, sarà decisa a vendicarsi di Leander e pianificherà una diabolica strategia ai danni del giovane medico. Ricordiamo che, di recente, Vroni, la figlia minore di Alexandra e Markus, è arrivata al Fursthenoff per festeggiare con i suoi cari il conseguimento del diploma. Gli Schwarzbach hanno messo da parte le recenti incomprensioni e hanno accolto con gioia l’arrivo della ragazza. Poco dopo, però, Vroni ha avuto un gravissimo incidente ed è stata operata da Leander, il quale, dopo l’intervento, ha raccomandato alla sua paziente di non muoversi per nessun motivo al mondo.
La giovane, nonostante le raccomandazioni del medico, ha cercato di prendere il suo cellulare e, così, facendo, le si sono aperti i punti. A seguito di questo episodio, Vroni è deceduta e la sua morte ha gettato nella disperazione gli Schwarzbach. Alexandra, invece, oltre al dolore per la morte di sua figlia, ha iniziato ad essere spinta da un’irrefrenabile voglia di vendetta nei confronti di Leander in quanto si è convinta che la sua negligenza abbia provocato il decesso di Vroni.
Tempesta d’amore, puntate italiane: la Schwarzbach sarà intenzionata a rovinare Leander
Dopo la tragica morte di Vroni, dunque, Alexandra ha deciso di vendicarsi di Leander e, stando alle anticipazioni relative alle puntate italiane di Tempesta d’amore, la donna sarà intenzionata a rovinare la vita al giovane medico. La Schwarzbach, così, elaborerà un terribile piano per far sì che Leander venga accusato di aver provocato la morte di Vroni dal momento che non riuscirà a dimostrare la colpevolezza del ragazzo. Alexandra, infatti, deciderà di mettersi in contatto con Gesine Winter, l’infermiera che ha assistito Leander durante l’ultima visita a Vroni e le rivolgerà un’offerta inaspettata. L’imprenditrice, in particolare, offrirà un’ingente somma di denaro alla donna affinché rilasci una dichiarazione infamante contro Leander e comprometta la sua situazione professionale. Gesine, di fronte all’offerta della Schwarzbach, deciderà di accettare e si appresterà a rilasciare una falsa testimonianza contro il giovane medico.
Intanto, Eleni continuerà a soffrire per l’atteggiamento di sua madre e per la sua ostinazione nel voler incolpare Leander per la morte di Vroni. La ragazza cercherà di far ragionare Alexandra chiedendo anche aiuto a Christoph, il quale proverà a calmare la compagna e la solleciterà ad abbandonare la sua guerra contro Leander, soprattutto per il bene di sua figlia. La Schwarzbach, a quel punto, assicurerà all’albergatore che patteggerà con la clinica e rinuncerà alla sua vendetta contro il fidanzato di Eleni, mentre, in realtà, porterà di nascosto il suo piano contro Leander.
La diabolica macchinazione di Alexandra, oltre a danneggiare il medico, metterà anche a rischio il suo legame con Eleni, poiché la ragazza, di fronte alla versione fornita da Gesine, rimarrà spiazzata e non potrà credere che il suo amato abbia davvero causato la morte di sua sorella. Come evolverà questa trama? I due innamorati riusciranno a non farsi dividere dagli intrighi di Alexandra? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
Potrebbero interessarti
6 Novembre 2024
Un posto al sole, trama 6 novembre 2024: un incontro inaspettato