keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 28 novembre al 4 dicembre: la vendetta di Christoph

Pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 20:30

L’albergatore scoprirà che Ariane ha cercato di avvelenare Selina e studierà un piano diabolico per vendicarsi di lei.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 28 novembre al 4 dicembre: la vendetta di Christoph

Lo scontro tra Ariane e Christoph tornerà al centro della ribalta a Tempesta d’amore, come annunciano le anticipazioni dal 28 novembre al 4 dicembre. Maja, infatti, racconterà all’albergatore di credere che Ariane, tempo addietro, abbia avvelenato Selina con una sostanza rara originaria del Sudafrica. A quel punto, Christoph deciderà di indagare e assolderà Schulz per scoprire dove la Kalenberg abbia reperito quel veleno. L’uomo, però, per tranquillizzare Maja, le dirà di essere certo che i suoi sospetti siano infondati.

Intanto, Max sarà in cerca di denaro per aggiustare la sua mountain bike e chiederà un anticipo sullo stipendio, ma il suo tentativo non sembrerà andare a buon fine. Poco dopo, verrà rubato il portafoglio di Cornelia e i sospetti cadranno sul ragazzo. Più tardi, però, Max si rifiuterà di mostrare alla Holle e a Robert il contenuto del suo armadietto, ma poi si convincerà e i due avranno modo di scoprire che Richter non è un ladro. A questo punto, lo chef noterà che il personal trainer custodisce una foto di Vanessa.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Rosalie organizzerà una serata per donne

Michael e il Dr. Kamml si contenderanno la posizione di primario, ma quando Hildegard comunicherà la scelta del collegio votante, il compagno di Rosalie rimarrà deluso. Nel frattempo, come rivelano le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, inizieranno i lavori per la costruzione dell’hotel wellness ed Erik e Ariane potranno godersi il loro successo, mentre Maja e Cornelius avranno una durissima discussione. Dal canto suo, Ariane scoprirà che Christoph sta indagando su di lei.

In seguito, il portafoglio di Cornelia verrà recuperato all’interno della camera di un ospite fisso del Fürstenhof. Intanto, Michael organizzerà una festa a sorpresa in occasione del compleanno di Rosalie, che, invece, organizzerà una serata per sole donne che, però, si rivelerà un flop dal momento che si dice in giro che la governatrice si sia fatta corrompere. Tuttavia, Michael saprà consolarla.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Christoph ricatterà il dottor Kamml

Christoph raccoglierà alcune prove sui crimini del Dr. Kamml e lo ricatterà affinché gli procuri dei farmaci che diano gli stessi sintomi simili ad un tumore cerebrale. Intanto, le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Florian dirà a Cornelius che Maja per lui ha sacrificato tanto e l’uomo si riappacificherà con la figlia e le comunicherà che rimarrà al Fürstenhof per dimostrare la sua innocenza. Poco dopo, però, la sua situazione diventerà critica.

In seguito, Ariane scoprirà Christoph mentre verserà una polvere sospetta nel suo caffè e l’albergatore sarà costretto a berne un po’. Più tardi, la Kalenberg solleciterà Rosalie a tenere un discorso in occasione dell’inizio dei lavori dell’hotel wellness. Infine, mentre Erik festeggerà l’abbattimento del primo albero, Florian sarà molto triste e deluso.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore