Tempesta d’amore, anticipazioni dal 23 al 29 gennaio: Vanessa smaschera Georg

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 alle 19:50

La giovane Sonnbichler scoprirà l’inganno di Fichtl e lo aggredirà.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 23 al 29 gennaio: Vanessa smaschera Georg

Grandi emozioni e colpi di scena caratterizzeranno la nuova settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Le anticipazioni dal 23 al 29 gennaio rivelano innanzitutto che Max aggredirà Georg, dopo aver constatato che, durante un allenamento, l’uomo sta facendo affaticare Vanessa, nonostante abbia male al ginocchio. Più tardi, quando verrà a saperlo Werner, lo licenzierà.

Intanto, Florian e Maja si riconcilieranno quando il ragazzo farà vedere alla Von Thalheim la registrazione della confessione di Erik. Più tardi, però, Vogt rivolgerà una richiesta al guardaboschi, mentre Cornelia sarà delusa da Benni, giunto al Fürstenhof per rubarle i soldi necessari per partire alla volta della Nuova Zelanda. A quel punto, Robert offrirà un lavoro al giovane.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Benni accetterà la proposta di lavoro di Robert

Vanessa comincerà a sospettare che Georg le stia nascondendo qualcosa e si procurerà una registrazione di una telefonata del campione di scherma. Intanto, Florian e Shirin poseranno per uno shooting fotografico di Maja e Max capirà che la Ceylan ha perso la testa per il giovane.

Dal canto loro, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, Erik e Ariane decideranno di fuggire ai Caraibi, ma la donna si sentirà male e i due annulleranno la partenza. Nel frattempo, Vanessa affronterà Georg e gli darà uno schiaffo davanti a Werner, mentre Benni accetterà la proposta di Robert e comincerà a lavorare in cucina. Tuttavia, il giovane chiarirà di non voler avere un rapporto con la madre.

Tempesta d’amore, spoiler dal 23 al 29 gennaio: il ritorno di André

Max metterà alle strette Shirin circa la sua infatuazione per Florian, ma in quel momento sopraggiungerà Maja. Intanto, Vanessa racconterà a Werner quello che le ha fatto Georg e lo convincerà a riassumere Max. La giovane. come raccontano gli spoiler di Tempesta d’amore dal 23 al 29 gennaio, spererà di riappacificarsi con il personal trainer, ma lui non ne vorrà più sapere di lei.

Più tardi, Werner troverà André in cucina e Konopka gli racconterà la sua esperienza in pellegrinaggio, ma non sarà la verità, mentre Florian, constatando la sofferenza di Erik, accetterà di non denunciarlo finché Ariane sarà in vita. Di fronte a questa decisione, Maja rimarrà molto male, mentre Cornelius vorrà farsi giustizia da solo…

In seguito, Max riuscirà a depistare Maja sul ragazzo misterioso di cui è innamorata Shirin e la Ceylan lo ringrazierà e gli assicurerà di stare lontana da Florian. Infine, Erik chiederà ad Ariane di sposarlo e lei accetterà, ma quando Christoph lo verrà a sapere rimarrà scioccato visto che, dopo le nozze, l’uomo diventerebbe il tutore legale della Kalenberg, mandando a rotoli il suo piano. L’albergatore, però, troverà una soluzione…


ARGOMENTI: Tempesta d’amore