keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 dicembre: Christoph ricatta il dottor Kamml

Pubblicato il 5 Dicembre 2021 alle 12:40

L’albergatore capirà di avere in mano la chiave per poter mettere in atto la propria vendetta contro Ariane.

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 dicembre: Christoph ricatta il dottor Kamml

Christoph Saalfeld partorirà un’idea tanto folle quanto geniale ai danni della sua nemica giurata, Ariane Kalenberg. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 5 dicembre, infatti, raccontano che l’albergatore sarà furioso per l’ennesima provocazione della donna che ha intercettato le sue mosse e ha minacciato di fare del male a Schulz, intento ad indagare sull’avvelenamento di Selina.

Resosi conto di non avere alcuna prova in mano per smascherare Ariane, Christoph dovrà agire in un altro modo e, quindi, penserà di somministrarle dei farmaci che provochino i sintomi di un tumore al cervello. Per ottenere i medicinali in questione, l’uomo approfitterà di una conversazione telefonica del dottor Kamml che ha fatto credere ad un’anziana donna di essere affetta da demenza senile per consentire al nipote di diventarne tutore.

Scoperta questa truffa, Christoph non esisterà ad approcciare il medico minacciando di rendere pubblica la sua responsabilità se lui non gli procurerà i farmaci che gli occorrono. Ovviamente, il dottor Kamml si arrenderà al ricatto di Saalfeld e la diabolica vendetta contro Ariane avrà inizio.

Tempesta d’amore, trama 5 dicembre: Rosalie organizzerà una serata tra donne

Mentre Christoph metterà in atto la sua vendetta contro Ariane per aver avvelenato Selina, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 5 dicembre, rivela che Rosalie organizzerà una serata per sole donne in occasione del suo compleanno con l’obiettivo di riabilitare la propria immagine di governatrice, compromessa dalla sua decisione di autorizzare la costruzione dell’hotel termale.

Purtroppo, però, le elettrici saranno ancora molto risentite e deluse dalla Engel e non parteciperanno all’evento. Michael, però, ignaro di tutto, riuscirà a risollevare il morale alla compagna organizzandole una sorpresa per onorare il suo compleanno. Intanto, Maja sarà molto demoralizzata per la discussione che ha avuto con Cornelius a causa della relazione di Selina e Christoph.

L’uomo, infatti, ha rinfacciato alla figlia di aver ormai accettato l’idea che la madre sposi l’albergatore. La giovane si sfogherà con Florian che, poco dopo, si confronterà con Cornelius e lo metterà di frotne alle proprie responsabilità. Von Thalheim tornerà sui propri passi? Per scoprirlo, non rimane che seguire la puntata di oggi di Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore