keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 novembre: Cornelia si avvicina a Christoph

Pubblicato il 24 Novembre 2021 alle 12:55

La Holle e l’albergatore scopriranno di avere una passione in comune.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 novembre: Cornelia si avvicina a Christoph

Un insolito e inaspettato avvicinamento caratterizzerà la puntata di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 24 novembre. Le anticipazioni della soap opera tedesca, infatti, annunciano che Cornelia Holle e Christoph Saalfeld scopriranno di avere un interesse in comune che li porterà a ritrovarsi molto vicini. Intanto, Vanessa continuerà ad ignorare le parole di Shirin che le ha consigliato di stare attenta a Max che, secondo lei, la sta usando come consolazione dopo il suo rifiuto.

La giovane Sonnbichler, infatti, penserà di poter catalizzare finalmente l’attenzione del ragazzo di cui è innamorata, ma, quando lui scoprirà degli avvertimenti della Ceylan all’amica, inizierà ad insospettirsi e a credere che possa essere gelosa del loro rapporto e deciderà di approfondire la questione provando a flirtare con Vanessa in sua presenza per studiare le sue reazioni.

Tempesta d’amore, trama 24 novembre: Max proverà a far ingelosire Shirin con Vanessa

Mentre Max proverà a suscitare la gelosia di Shirin avvicinandosi a Vanessa, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 24 novembre, sottolinea che Cornelius sarà inquieto al pensiero che Selina si rechi con Christoph alle Maldive. L’uomo, infatti, avrà paura che durante questo viaggio la moglie si ritrovi a sposare l’albergatore, così come ha confidato alla figlia Maja.

Intanto, Cornelia, dopo aver scoperto un lato sorprendente di Christoph in occasione dello scambio delle tele destinate all’asta di beneficenza, si avvicinerà ulteriormente a lui quando scoprirà che l’uomo condivide la sua passione per il pianoforte.

I due, parlando del loro interesse in comune, decideranno di esibirsi insieme proprio durante l’evento benefico. Tuttavia, questa iniziativa potrebbe provocare un vero e proprio terremoto in casa Saalfeld in quanto, in passato, Christoph ha provocato la fine del matrimonio di Robert ed Eva iniziando una relazione con la donna.

In particolare, ad essere molto preoccupato per questa esibizione in coppia sarà Werner, memore di tutte le sofferenze che l’albergatore ha causato a suo figlio nel recente passato. Come evolverà questa storyline? Cornelia si sentirà davvero attratta dal Saalfeld oppure no? Per appurarlo, occhio all’episodio di Tempesta d’amore di oggi, sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni 25 novembre: Selina scopre la verità


ARGOMENTI: Tempesta d’amore