keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 settembre: la disperazione di Maja

Pubblicato il 15 Settembre 2021 alle 11:48

Florian deciderà di lasciare Maja dopo che lei confermerà di essersi fatta corrompere da Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 settembre: la disperazione di Maja

A Tempesta d’amore si continuerà a porre l’accento sulla sofferenza e sui tormenti interiori di Maja Von Thalheim, come annunciano le anticipazioni di oggi, mercoledì 15 settembre. La giovane è finita al centro del ricatto di Erik Vogt che ha scoperto che Cornelius, suo padre, è ancora vivo e si finge morto per evitare il carcere. A quel punto, l’uomo ha minacciato di denunciarlo alla polizia se lei non avesse convinto Florian ad acconsentire al progetto dell’hotel wellness.

Maja, dopo mille titubanze e sensi di colpa, alla fine è riuscita a spingere il fidanzato ad accordarsi con i Saalfeld potendo contare anche sulla messinscena di Shirin che ha finto di essere guarita da una violenta eruzione cutanea con l’acqua di quella fonte. In seguito, però, Florian ha scoperto l’inganno e si è confrontato con Erik che, a sua volta, ha spiegato al fratello che la ragazza è stata corrotta da Christoph in cambio di denaro. Maja, però, ha deciso finalmente di dire al fidanzato tutta la verità sul ricatto di Erik, ma proprio in quel momento Cornelius le ha chiesto al telefono di temporeggiare e non dire nulla.

La giovane, di fronte alla richiesta di chiarimento del guardaboschi, gli ha così confermato di aver preso soldi dall’albergatore per comprare qualcosa di carino per sé visto che è stata sempre abituata a vivere nell’agiatezza e nel lusso e ora non può più farlo. Di fronte a questa confessione scioccante, Florian l’ha lasciata spezzandole il cuore.

Tempesta d’amore, trama 15 settembre: Max annullerà l’appuntamento con Vanessa

Maja, dunque, sarà disperata dopo l’abbandono di Florian, ma continuerà a fargli credere di aver preso soldi da Christoph pur di tutelare suo padre. La trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 15 settembre, rivela anche che Max sarà determinato a comprare la chitarra di famiglia. Il personal trainer, intanto, deciderà di invitare Vanessa al cinema, ma poi verrà a sapere che al rifugio Rosenberg troverà in vendita lo strumento e annullerà l’appuntamento. Come reagirà la giovane Sonnbichler? Per scoprirlo, occhio all’episodio di Tempesta d’amore di oggi alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore