Tempesta d’amore, anticipazioni 12 gennaio: l’ira di Christoph

Pubblicato il 12 Gennaio 2022 alle 12:31

L’albergatore sarà deciso a far saltare la trattativa tra Ariane e Werner.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 gennaio: l’ira di Christoph

Christoph Saalfeld sarà il protagonista dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 12 gennaio. L’albergatore, dopo aver condiviso con Werner il suo piano per far credere ad Ariane di avere un tumore in fase terminale per riprendersi le quote dell’hotel, ha scoperto che la donna ha deciso di trasferirsi all’estero con i soldi che l’anziano Saalfeld le darà proprio in cambio di quelle azioni.

La Kalenberg, infatti, ha proposto un accordo a Werner per cedergli le quote dell’albergo, ma a patto che lui non ne trasferisca nemmeno una a Christoph. Quando quest’ultimo lo ha saputo, è andato in escandescenze e ha minacciato il socio di far saltare l’accordo che ha stretto con la dark lady.

Dal canto suo, Werner ha minacciato Christoph di dire tutto a Selina spiegandole che Ariane non è affatto malata, ma lui le sta facendo credere il contrario. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni odierne, lo scaltro albergatore non si arrenderà e metterà subito a punto una nuova strategia con l’obiettivo di mandare a monte la trattativa tra la Kalenberg e il Saalfeld.

Tempesta d’amore, trama 12 gennaio: Maja e Florian troveranno la password di Erik

Maja e Florian continueranno a cercare prove per incastrare Erik e dimostrare l’innocenza di Cornelius. La trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 12 gennaio, rivela che i due ex fidanzanti si accorgeranno che nei dossier che stanno esaminando ricorre di frequente un particolare indirizzo e-mail. Maja e Florian approfondiranno la questione e capiranno che l’indirizzo potrebbe appartenere ad Erik, così proveranno a trovare la password giusta per accedere all’account.

Con un po’ di fortuna i due riusciranno a trovare la combinazione giusta e, spinti dall’entusiasmo, si abbracceranno. Intanto, mentre Christoph proverà a sabotare la trattativa tra Werner e Ariane, Max sarà molto preoccupato per Vanessa, dopo che la ragazza ha deciso di farsi allenare da Georg per partecipare al campionato nazionale di scherma. Il personal trainer si renderà conto che Fichtl non si preoccupa minimamente della salute della Sonnbichler, ma lei, invece, avrà piena fiducia nel fidanzato.

Infine, tra Michael e Rosalie le cose si complicheranno e il medico dovrà dire alla compagna la verità sulla richiesta di divorzio di Natascha: le dirà davvero tutto? Per appurarlo, non perdiamoci un nuovo entusiasmante episodio di Tempesta d’amore, su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore