Taylor Mega: Fedez e Chiara Ferragni coppia aperta. Scoop a Le Iene

Pubblicato il 29 Settembre 2024 alle 23:30

L’intervista di Taylor Mega a Le Iene scuote il mondo del gossip. Cosa ha dichiarato sui Ferragnez? Coppia aperta e altre rivelazioni su Fedez e sulle corna a Chiara Ferragni

Taylor Mega: Fedez e Chiara Ferragni coppia aperta. Scoop a Le Iene

Taylor Mega a Le Iene ha rilasciato delle dichiarazioni decisamente scottanti sui Ferragnez. Secondo l’influencer ed ex concorrente del GF Vip, ha rivelato che Fedez e Chiara Ferragni sono stati una coppia aperta. In sostanza, nonostante la loro storia d’amore, sarebbero stati liberi di avere dei rapporti intimi anche con altre persone. Nell’intervista rilasciata a Michele Caporosso, alias Wad, ha confermato una relazione fugace con il rapper, alimentando il già acceso dibattito sul loro passato e il coinvolgimento di Tony Effe nella vicenda.

Taylor Mega, rapporti intimi con Fedez quando stava con Ferragni

Taylor Mega non si è tirata indietro di fronte alle domande più scomode, ammettendo senza mezzi termini di aver avuto una relazione con Fedez, anticipato in esclusiva da Fabrizio Corona. "È stata più una cosa fisica, passionale", ha rivelato, descrivendo un legame che sembra essere nato senza l’intento di destabilizzare l’equilibrio tra Fedez e Chiara Ferragni. La relazione con Federico Lucia non può essere definita come un tradimento, poiché i Ferragnez sono una coppia aperta.

La dichiarazione di Taylor Mega a Le Iene, che ha visto Veronica Gentili assente per motivi gravi, ha messo in discussione l’idea tradizionale di esclusività, insinuando che tra Fedez e Ferragni ci sia una maggiore flessibilità rispetto a quanto percepito dall’esterno: "Non puoi tradire se parli di una coppia aperta".

L’influencer ha criticato la Ferragni definendola "incoerente", un’accusa che certamente farà discutere. Ha spiegato di non apprezzare le persone che non mostrano coerenza tra ciò che fanno e ciò che sono, e ha accusato Chiara di non essere autentica sui social: "Tante persone sui social non sono coerenti e non si mostrano per quello che sono. Quando diventi un business ambulante non puoi comportarti in altri modi, ma devi essere standard".

Crisi dei Ferragnez e il ruolo di Taylor Mega a letto con Fedez

Una delle parti più intriganti dell’intervista riguarda la visione di Taylor Mega sulla crisi tra Fedez e Ferragni: "Ricordati che se due persone sono belle unite è difficile che ne entrino altre all’interno. Io non ero fidanzata. Ha iniziato lui con messaggi eccitanti". Questa frase sembra voler ribaltare la responsabilità, suggerendo che se c’è stata una crisi, è stata dovuta a problemi interni alla coppia, e non alla sua relazione con Fedez.

Quando Wad de Le Iene le ha chiesto se fosse disposta a fare da paciere, Mega ha risposto che non è suo compito risolvere le dinamiche interne della coppia: "Non lo posso fare io. Io ho già i miei problemi", sottolineando che Fedez e Ferragni dovranno affrontare da soli le loro difficoltà, lasciando intendere che, nonostante il gossip, il suo ruolo nella vicenda è stato più marginale di quanto si possa pensare.


ARGOMENTI: Le Iene - Fedez