Tapiro D’Oro Vladimir Luxuria dopo caso Benigno: nuova stoccata

Pubblicato il 15 Maggio 2024 alle 10:52

Vladimir Luxuria ha ricevuto il Tapiro D’Oro di Striscia la Notizia per l’affaire Francesco Benigno: le dichiarazioni della conduttrice dell’Isola dei Famosi

Tapiro D’Oro Vladimir Luxuria dopo caso Benigno: nuova stoccata

Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro D’Oro a Vladimir Luxuria. L’inviato, infatti, in questi giorni ha raggiunto la conduttrice di questa edizione dell’Isola dei Famosi per parlare dell’intricata faccenda che riguarda le liti sui social tra lei e Francesco Benigno, squalificato dal programma a causa di alcuni comportamenti impropri ai danni di Artur Dainese. L’attore non ha preso bene la cosa, sta di fatto che si è scagliato contro il programma e la presentatrice in particolare, muovendo delle accuse molto pesanti. Si tratta di insinuazioni a cui Vladimir aveva già risposto ampiamente mediante il suo profilo Instagram, tuttavia, raggiunta dalle telecamere del programma satirico di Antonio Ricci, Luxuria non ha potuto fare a meno di aggiungere qualche altra piccola cosa.

Tapiro D’Oro di Striscia a Vladimir Luxuria e le sue parole su Francesco Benigno

Valerio Staffelli ha raggiunto Vladimir Luxuria per consegnarle il tanto atteso e temuto Tapiro D’Oro di Striscia la Notizia. Il motivo celato dietro questa decisione, ovviamente, risiede nella diatriba che è ancora in corso tra la conduttrice e Francesco Benigno. Quest’ultimo, dopo aver pesantemente offeso la presentatrice con insulti vicini alla transfobia, ha continuato ad incalzarla con dirette social volte a screditarla e a rimarcare la sua falsità.

Luxuria, nel suo video risposta su Instagram, aveva ribadito che quella sarebbe stata l’unica occasione nella quale avrebbe dato adito alle dichiarazioni di Benigno. Dopo quella risposta, alquanto esaustiva, la presentatrice ha ammesso che non avrebbe dedicato più neppure un minuto alla faccenda, ma così non è stato. Ai microfoni di Striscia la Notizia, infatti, la protagonista ha lanciato una nuova stoccata all’attore:

"Quello che dovevo dire l’ho già detto. Lui ora può dire quello che vuole, ma io non risponderò più. Benigno ha recitato in un film in cui ci sono tanti insegnamenti contro la transfobia, che è una brutta malattia".

Francesco Benigno e la transfobia: la sua smentita

Con queste brevi e concise parole, dunque, Vladimir Luxuria ha ribadito, ancora una volta, la sua convinzione circa il fatto che Francesco Benigno si sia reso protagonista di affermazioni legate alla transfobia. L’attore, però, in alcune recenti dirette Instagram ha smentito le accuse della conduttrice, dichiarando di avere tanti amici gay, omosessuali e trans e di non aver mai avuto alcun tipo di problema con loro. L’unico motivo per il quale si rivolge al maschile quando parla di Vladimir, chiamandola appunto Vladimiro Guadagno, è perché questo è il suo vero nome all’anagrafe. Avendo sporto delle denunce contro di lei, dunque, Francesco ha dovuto fornire il nome esatto, che è proprio questo. Cosa avrà da ribattere l’attore dopo la messa in onda del servizio di questa sera di Striscia la Notizia? Vedremo.


ARGOMENTI: Striscia la notizia - Isola dei famosi