Tapiro a Totti e Noemi dopo gossip corna: lui lo fa volare

Pubblicato il 28 Ottobre 2024 alle 19:20

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno ricevuto il Tapiro D’Oro da parte dei Valerio Staffelli di Striscia la Notizia dopo la notizia del tradimento con Marialuisa Jacobelli: reazioni dure

Tapiro a Totti e Noemi dopo gossip corna: lui lo fa volare

A Striscia la Notizia stasera, lunedì 28 ottobre 2024, Francesco Totti e Noemi Bocchi riceveranno il Tapiro D’Oro da parte di Valerio Staffelli. Di ritorno da un viaggio a Miami, i due saranno raggiunti dall’inviato, il quale non esiterà a fare loro delle domande irriverenti. In queste ore, però, sono emerse delle anticipazioni in merito a quello che accadrà. La questione è stata affrontata anche nella puntata odierna di Pomeriggio 5. Myrta Merlino, insieme ai suoi ospiti in studio, ha commentato l’accaduto facendo emergere dei nuovi retroscena.

Totti butta via Tapiro D’Oro di Striscia: il volo dalla macchina

In questo periodo, Francesco Totti è tornato al centro dei gossip a causa di un presunto tradimento ai danni di Noemi Bocchi (QUI gli ultimi dettagli). La presunta amante, Marialuisa Jacobelli, ha anche confermato di aver avuto un flirt con l’ex calciatore, pertanto, bisogna solo capire quale sia la replica di Francesco. A tal proposito, Valerio Staffelli ha raggiunto il Pupone e Noemi all’aeroporto di ritorno da una vacanza a Miami, che comunque testimonierebbe il fatto che i recenti gossip non abbiano inciso considerevolmente nel loro rapporto di coppia. In tale occasione, Staffelli ha chiesto a Francesco delucidazioni in merito a questo presunto tradimento:

"Ma è vero, oppure è un’altra barzelletta delle sue, questa storia dell’albergo con la giornalista? Questo è un Tapiro condiviso eh signora Noemi, questo è un po’ per tutti e due".

L’ex capitano della Roma è apparso piuttosto arrabbiato e infastidito dalla cosa, sta di fatto che ha replicato dicendo a Staffelli che avrebbe fatto meglio a tenerlo per sé, poi ha aggiunto: «Voi sapete tutto meglio di me, e poi io non prendo più Tapiri». Ha liquidato così l’inviato cercando di svincolarsi. Staffelli, però, non si è arreso. Il Tapiro è stato consegnato a Noemi Bocchi che è apparsa decisamente più cordiale e ai pettegolezzi dicendo che Totti non avesse avuto bisogno di giustificare i rumor e le foto trapelate sul presunto tradimento. Francesco Totti, dopo aver percorso qualche metro con l’auto, ha pensato bene di gettare l’oggetto dal finestrino lasciandolo lì per terra.

Totti ancora innamorato di Ilary Blasi? I dubi a Pomeriggio 5

Con questo gesto, dunque, Francesco Totti ha dimostrato palesemente di non aver accolto di buon grado l’ilarità dello staff di Striscia la Notizia sulla faccenda. Al contempo, però, in questo modo ha anche dimostrato in modo implicito che, molto probabilmente, le voci sul suo conto un fondo di verità ce l’avrebbero eccome. La questione è stata affrontata anche nella puntata di oggi di Pomeriggio 5. Myrta Merlino ha ospitato in studio Cesara Buonamici, Anna Pettinelli e Rita Dalla Chiesa, mentre in collegamento c’era Davide Maggio. Secondo quest’ultimo, non ci sarebbero molti dubbi in merito al tradimento di Totti, sta di fatto che ha voluto anche liberarsi del termine «presunto», mentre la Pettinelli ha voluto lasciare il beneficio del dubbio. La Dalla Chiesa, invece, ha posto l’accento su di un aspetto molto interessante. A suo avviso, Francesco non avrebbe mai smesso di amare Ilary Blasi, per questa ragione se le troverebbe tutte molto simili a lei, al punto da sembrare quasi fatte con lo stampino. Di questa idea è stata anche la conduttrice. Sarà davvero così?


ARGOMENTI: Striscia la notizia