Tale e Quale Show puntata 4 ottobre: chi ha vinto e prossime esibizioni
Cosa è successo nella terza puntata di Tale e Quale Show andata in onda il 4 ottobre. Le esibizioni, i commenti e le prossime performance.
La terza puntata di Tale e Quale Show, andata in onda questa sera, venerdì 4 ottobre, ha visto come protagonisti, ovviamente, gli 11 concorrenti in gara, i quali si sono esibiti in nuove performance e duetti. In questo appuntamento, ad accompagnare Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello ci sono stati Pupo e Enrico Brignano.
Cosa è accaduto nella puntata di Tale e Quale Show del 4 ottobre: esibizioni e commenti
La prima esibizione della terza puntata di Tale e Quale Show è stata quella di Simone Annicchiarico che ha imitato Renato Zero cantando «Sesso o esse». Esibizione apprezzata molto da Panariello, che è un esperto di Zero. Pupo, invece, ha sollevato qualche critica notando qualche imprecisione. Thomas ha imitato John Travolta con «Greased Lightnin» ottenendo una standing ovation. La sua performance è piaciuta moltissimo, in quanto è stata travolgente e dinamica. Roberto Ciufoli ha imitato Enzo Iannacci con «Vengo anch’io, no, tu no». Enrico Brignano ha criticato un po’ l’accento del concorrente rispetto all’originale, anche gli altri hanno riscontrato qualche imperfezione ma, tutto sommato, è stata un’esibizione gradevole, eccetto che per Malgioglio che è stato lapidario. Quarta protagonista è stata Amelia Villano che ha imitato Miley Cyrus con «Flowers». Alessia Marcuzzi e Panariello sono rimasti molto colpiti. Pupo e Brignano sono stati più critici, mentre Malgioglio ha definito la parte finale un disastro. Finalmente, poi, è giunto il momento di Carmen Di Pietro, che si è esibita con Valeria Marini imitando Paola e Chiara con «Vamos a bailar». Le due hanno stonato per tutto il tempo provocando un «malessere» in Malgioglio che ha ammesso di aver avuto quasi un infarto. Anche gli altri, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di ironizzare sull’esecuzione.
Sesta protagonista Verdiana che ha imitato Lady Gaga cantando «I’ll never love again». Standing ovation per lei. Malgioglio si è complimentato con lei, anche se l’originale è molto più struggente. Anche gli altri sono rimasti molto colpiti, quasi commossi. Massimo Bagnato ha cantato «Pensami» di Julio Iglesias. Performance molto piacevole. Giulia Penna ha cantato «Ragazza di periferia» di Anna Tatangelo guadagnando una standing ovation parziale. La giuria ha apprezzato, anche se la voce di Anna è decisamente più forte. Kelly Joyce e Feisal Bonciani hanno imitato Diana Ross e Lionel Richie con «Endless love». Pubblico in piedi per loro e anche la giuria è rimasta colpita, Pupo ha addirittura definito questa come la migliore performance della serata. Infine, Justine Mattera ba imitato Rita Pavone con «Viva la pappa col pomodoro», esibizione gradevole e divertente.
Chi ha vinto la terza puntata di Tale e Quale Show: classifica e prossime esibizioni
Prima di annunciare la classifica finale, con conseguente elezione del vincitore di questa puntata di Tale e Quale Show (QUI chi ha vinto nella precedente), Carlo Conti ha svelato in quali esibizioni si dovranno cimentare i concorrenti nel prossimo appuntamento: Feisal Bonciani interpreterà Rocky Roberts, Verdiana sarà Antonella Ruggiero, Massimo Bagnato imiterà Al Bano e Romina, Kelly Joice sarà Tina Turner, Amelia Villano si trasformerà in Dua Lipa, Thomas, invece Tiziano Ferro, Roberto Ciufolii imiterà Dargen D’amico, Simone Annicchiarico sarà Mick Jagger, Giulia Penna imiterà Elodie, Justine Mattera diventerà Madonna, infine, Carmen Di Pietro imiterà Rosanna Fratello.
Passando alle votazioni della puntata, infine, la giuria si è espressa in questo modo: Cristiano Malgioglio ha messo in terza posizione Lionel Richie, poi Diana Ross e Lady Gaga, Giorgio Panariello, invece, Miley Cyrus, Lionel Richie e Diana Ross, Alessia Marcuzzi ha optato per Renato Zero, Lionel Richie e Diana Ross, Enrico Brignano ha messo sul podio Lady Gaga Lionel Richie, Diana Ross, e, infine, Pupo ha scelto Lady Gaga, Lionel Richie e Diana Ross. Al termine di tutte le votazioni, comprese quelle dei voti social e degli altri concorrenti, ad aggiudicarsi la vittoria nella terza puntata di Tale e Quale Show del 4 ottobre è stata Diana Ross interpretata da Kelly Joice. La classifica completa è la seguente:
- Kelly Joyce
- Feisal Bonciani
- Verdiana
- Simone Annicchiarico
- Amelia Villano
- Thomas
- Giulia Penna
- Massimo Bagnato
- Justine Mattera
- Roberto Ciufoli
- Carmen Di Pietro
ARGOMENTI: Tale e Quale Show - Carlo Conti
Notizie
4 Novembre 2024
Avvocato di Chiara Ferragni contro Fedez: «Triste e scorretto»
Potrebbero interessarti
3 Novembre 2024
Grande Fratello sondaggi 4 novembre 2024: chi sarà aliminato?
3 Novembre 2024
UeD, Maria De Filippi e ultimatum a Mario Cusitore: retroscena