Tale e Quale Show puntata 27 settembre: vincitore, classifica e confessione Panariello

Pubblicato il 28 Settembre 2024 alle 00:17

Venerdì 27 settembre è andata in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show. Ecco cosa è successo, chi ha vinto e quali saranno le prossime esibizioni.

Tale e Quale Show puntata 27 settembre: vincitore, classifica e confessione Panariello

Nella seconda puntata di Tale e Quale Show del 27 settembre 2024 gli 11 concorrenti si sono esibiti in nuove ed esilaranti performance. A giudicarli ci sono stati, come sempre, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e come quarta giurata speciale è arrivata Katia Follesa. Le esibizioni sono state variegate, non sono mancati momenti esilaranti e divertenti e altri davvero emozionanti.

Riassunto e commenti delle esibizioni del 27 settembre di Tale e Quale Show

Amelia Villano è stata la prima concorrente di Tale e Quale Show ad esibirsi nella seconda puntata. La ragazza ha imitato Annalisa cantando "Sinceramente". La sua esibizione è piaciuta molto ai giudici, che le hanno detto di essersi calata perfettamente nella parte. L’unico a fare obiezione è stato Cristiano Malgioglio. Justine Mattera ha interpretato Sylvie Vartan cantando «Zum zum zum». Malgioglio è stato come sempre il più critico, paragonando l’artista a una zanzara. Panariello, la Marcuzzi e la Follesa, invece, le hanno fatto i complimenti. La terza protagonista è stata Verdiana che ha interpretato Celine Dion con il brano «All by myself» ricevendo una standing ovation dal pubblico. Anche i giudici sono rimasti senza parole e si sono emozionati. Il quarto è stato Simone Annicchiarico che ha imitato Franco Califano nel brano «Tutto il resto è noia». Anche per lui c’è stata una standing ovation dato che era davvero somigliante. In alcuni momenti è stato addirittura più intonato di quanto lo sia stato Califano. A seguire è giunto il momento di Roberto Ciufoli e Carmen Di Pietro che hanno interpretato Gaia e Tony Effe in «Sesso e samba». Momento esilarante che ha divertito pubblico e giuria in quanto i due hanno stonato per tutta la durata del brano e sono andati fuori tempo. L’unico elemento positivo è stato il trucco, che è stato davvero eccellente.

Successivamente è stata la volta di Feisal Bonciani che ha interpretato Prince con la canzone «Purple rain e Kiss». Esibizione molto apprezzata dal pubblico, che si è alzato in piedi. La giuria è rimasta entusiasta. Giorgio Panariello ne ha approfittato per raccontare un aneddoto personale, ammettendo di aver vissuto la stessa infanzia del concorrente, dato che anche lui ha subito un abbandono da piccolo. Malgioglio, dal canto suo, ha apprezzato il primo brano, ma non il secondo. Thomas ha cantato "Tango" di Tananai. Buona esibizione, anche se è mancata un po’ di emozione. Giulia Penna, poi, ha interpretato Taylor Swift con «Shake it off».La sua è stata una performance molto travolgente. Massimo Bagnato ha interpretato Lando Fiorini con «Cento campane» ed ha dato luogo ad una esecuzione abbastanza piacevole. Si chiude in bellezza con l’ultima esibizione che è stata quella di Kelly Joyce, che ha interpretato Shirley Bassey in "Goldfinger" ed è stata molto apprezzata sia da pubblico in studio, sia dalla giuria.

Vincitore, classifica e prossime esibizioni dei concorrenti

A vincere la puntata del 27 settembre di Tale e Quale Show è Verdiana. Il podio di Cristiano Malgioglio, dal terzo al primo posto, è composto da Shirley Bassey, Franco Califano, Celine Dion; quello di Giorgio Panariello è
formato da Califano, Bassey, Dion; quello di Alessia Marcuzzi vede Prince, Shirley Bassey, Celine Dion; infine Katia Follesa ha posizionato Annalisa, Dion, Bassey: La classifica finale è la seguente (QUI quella della scorsa settimana):

  • Verdiana
  • Kelly Joyce
  • Simone Annicchiarico
  • Massimo Bagnato
  • Thomas e Giulia Penna
  • Feisal Bonciani
  • Amelia Villano
  • Roberto Ciufoli
  • Justine Mattera
  • Carmen Di Pietro

Le esibizioni della prossima puntata di Tale e Quale Show sono le seguenti: Feisal Bonciani sarà Lionel Richie, Verdiana interpreterà Lady Gaga, Massimo Bagnato diventerà Julio Iglesias, Amelia Villano vestirà i panni di Miley Cyrus, Kelly Joice sarà Diana Ross, Thomas, invece, John Travolta, Roberto Ciufoli diventerà Enzo Jannacci, Giulia Penna imiterà Anna Tatangelo, Simone Annicchiarico sarà Renato Zero, Justine Mattera diventerà Rita Pavone, infine, Carmen Di Pietro sarà Paola e Chiara.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show - Carlo Conti