Tale e Quale Show puntata 11 ottobre: chi ha vinto e prossime esibizioni

Pubblicato il 12 Ottobre 2024 alle 00:17

Cosa è successo nella quarta puntata di Tale e Quale Show dell’11 ottobre. Esibizioni, commenti, classifica e prossime performance.

Tale e Quale Show puntata 11 ottobre: chi ha vinto e prossime esibizioni

Venerdì 11 ottobre è andata in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show. Stasera, ad affiancare i tre giudici è arrivata la comica e conduttrice Geppi Cucciari, che con il suo sarcasmo è riuscita a rendere il clima sicuramente più frizzante. Gli 11 concorrenti in gara si sono esibiti in nuove performance, alcune delle quali caratterizzate anche da dei duetti, che rappresentano un’interessante novità di quest’anno. Come di consueto, si sono alternate performance molto intense e commoventi, ad altre decisamente più leggere e quasi comiche, come quella di Carmen Di Pietro, che ha imitato Rosanna Fratello.

Esibizioni Tale e Quale Show della puntata dell’11 ottobre: cosa è successo e commenti

La puntata dell’11 ottobre di Tale e Quale Show è cominciata con la performance di Roberto Ciufoli che ha cantato «Dove si balla» di Dargen D’Amico. Il concorrente ha divertito pubblico e giuria, ma non si può certamente dire che sia stato simile all’originale. La seconda protagonista è stata Giulia Penna che ha imitato Elodie cantando «Bagno a mezzanotte». La ragazza è stata molto brava e sensuale, anche se la voce non era particolarmente somigliante a quella di Elodie. Ad ogni modo, i giurati hanno elogiato la sua sensualità e interpretazione. Poi Feisal Bonciani ha imitato Rocky Roberts con «Stasera mi butto». Esibizione ottima che ha ottenuto una standing ovation. Malgioglio, però, lo ha reputato un po’ esasperato e poco sexy, mentre gli altri sono rimasti estasiati. Quarta protagonista Justine Mattera che ha imitato Madonna con «Material girl». Molto somigliante fisicamente e per l’accento, ma la performance non ha entusiasmato particolarmente i giudici. La quinta edizione è stata quella di Massimo Bagnato che con la collaborazione di Biagio Izzo hanno Al Bano e Romina. I due hanno cantato «Ci sarà». I giudici si sono complimentati con il concorrente in gara per l’impegno, ma la presenza di Izzo ha reso il tutto più surreale. Kelly Joyce ha imitato Tina Turner con «Proud Mary». Tutti in piedi per lei, anche i giurati. Malgioglio l’ha reputata una buona esibizione, anche se lontana dall’originale. La Marcuzzi, invece, è rimasta molto colpita, così come Panariello e Geppi Cucciari.

Il settimo protagonista è stato Thomas, che ha imitato Tiziano Ferro cantando «Ti scatterò una foto». La sua esibizione è stata molto somigliante in certi momenti, ma meno in altri. Simone Annicchiarico ha interpretato Mick Jagger sotto le note del brano «Start me up». Cristiano lo ha criticato dicendo di non avere nulla dell’originale, anche se la sua esibizione è stata gradevole. La Marcuzzi lo ha reputato uno dei migliori interpreti di questa edizione. Finalmente, poi è arrivato il momento di Carmen Di Pietro che ha cantato «Sono una donna non sono una santa» di Rosanna Fratello. Ennesima performance disastrosa per cui è stata presa in giro dai giurati. Cristiano ha finto di prendere dei tranquillanti per riuscire a superare lo shock. Penultima protagonista Amelia Villano che ha imitato Dua Lipa con «Dance The Night». Malgrado gli sforzi, i giudici non sono rimasti molto colpiti, specie Malgioglio. Si chiude in bellezza con Verdiana che ha cantato «Ti sento» di Antonella Ruggiero ed ha fatto venire la pelle d’oca a tutti.

Vincitore, classifica e prossime esibizioni dei concorrenti

A vincere la puntata dell’11 ottobre di Tale e Quale show è stata Verdiana imitando Antonella Ruggiero. I giudici hanno votato in questo modo: Cristiano Malgioglio ha classificato nei primi tre posti Dua Lipa, Tina Turner, Antonella Ruggiero, Alessia Marcuzzi, invece, ha optato per Elodie, Ruggiero, Mick Jagger, Giorgio Panariello, dal canto suo, ha scelto Rocky Roberts, Tina Turner, Antonella Ruggiero, infine, Geppi Cucciari ha votato per Mick Jagger, Ruggiero, Tina Turner. La classifica finale (QUI quella della scorsa settimana), dunque, è stata la seguente:

  • Verdiana
  • Kelly Joyce
  • Simone Annicchiarico
  • Thomas
  • Feisal Bonciani
  • Giulia Penna
  • Amelia Villano
  • Justine Mattera
  • Roberto Ciufoli
  • Carmen Di Pietro
  • Massimo Bagnato

La prossima settimana, invece, Roberto Ciufoli imiterà Achille Lauro, Giulia Penna sarà Elisa, Feisal Bonciani sarà Pharrell Williams, Justine Mattera sarà Heather Parisi, Massimo Bagnato sarà Geolier. Kelly Joyce diventerà Stromae, Thomas imiterà Justin Timberlake, Simone Annicchiarico sarà Tony Renis, Carmen Di Pietro imiterà Alan Sorrenti, Amelia Villano diventerà Giusy Ferreri, infine Verdiana imiterà Mariah Carey.


ARGOMENTI: Carlo Conti - Tale e Quale Show