keyboard_arrow_up

Tale e quale show, prima puntata 17 settembre: ecco tutte le imitazioni

Pubblicato il 16 Settembre 2021 alle 18:30

Le imitazioni che vedremo nella puntata in onda domani e le novità di questa edizione di Tale e quale show.

Tale e quale show, prima puntata 17 settembre: ecco tutte le imitazioni

Tale e quale show torna con l’undicesima edizione domani 17 settembre su Rai Uno alle 21.20. Il varietà che vede diversi vip cimentarsi nelle imitazioni di cantanti famosi, sarà presentata ancora una volta da Carlo Conti, il quale nella conferenza stampa di presentazione ha annunciato alcune novità di questa edizione e le imitazioni della prima puntata in onda domani sera.

Tale e quale show: le novità dell’undicesima stagione

Carlo Conti nella conferenza di presentazione dell’undicesima edizione di Tale e quale show che prenderà il via domani sera, ha annunciato diverse novità. La prima riguarda la giuria che vedrà Malgioglio al posto di Vincenzo Salemme come terzo giudice. Inoltre, ci sarà il giudice imitatore o comunque un giudice importante.

Per quanto riguarda questa prima puntata, il quarto giudice sarà Vittorio Sgarbi, il quale non si limiterà a commentare le esibizioni dei concorrenti, ma le paragonerà a dei quadri. La seconda ed ultima novità riguarda la preferenza da casa, ovvero, i telespettatori potranno votare l’esibizione preferita attraverso i canali social e alla fine i tre concorrenti che avranno ricevuto più voti avranno rispettivamente 5, 3 ed 1 punto.

Tale e quale show: tutte le imitazioni della prima puntata in onda domani sera

Nel corso della conferenza stampa, Carlo Conti, dopo aver illustrato le novità di questa edizione, ha svelato anche tutte le imitazioni che vedremo nella puntata di Tale e quale show bin onda domani sera. Il conduttore ha detto che Alba Parietti sarà Loredana Berté mentre Stefania Orlando dovrà imitare Lady Gaga. Francesca Alotta farà Emma e Federica Nargi si trasformerà in Elettra Lamborghini.

Simone Montedoro dovrà vedersela con un mostro sacro della musica italiana imitando Francesco De Gregori. Biagio Izzo, invece, si cimenterà con Bongo Cha Cha mentre Ciro Priello sarà Stash dei The Kolors e Pierpaolo Pretelli farà Ricky Martin. Infine, Dennis Fantina sarà Eros Ramazzotti, Deborah Johnson sarà Donna Summer ed i Gemelli di Guidonia imiteranno Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Leggi anche: Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli ’Cercherò di fare del mio meglio’


ARGOMENTI: Tale e Quale Show