Tale e Quale Show, dietrofront sui giurati: ex concorrente GF Vip provinata

Pubblicato il 15 Luglio 2024 alle 11:45

In queste ore sono trapelate delle nuove indiscrezioni in merito alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Ecco cosa si sa sui giudici e sui nuovi provinati.

Tale e Quale Show, dietrofront sui giurati: ex concorrente GF Vip provinata

A settembre riapriranno i battenti di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti del venerdì sera. In questo periodo, infatti, si stanno effettuando i provini per andare a definire quello che sarà il cast della prossima edizione. Ebbene, stando a quanto si apprende da TvBlog.it, pare siano terminate anche le seconde e ultime turnazioni di provini. Pertanto, i giochi sembrano essere quasi fatti, mancano solamente gli annunci ufficiali. Se per quanto riguarda il cast definitivo bisognerà attendere l’annuncio del conduttore, in merito ai giurati sono trapelate delle notizie piuttosto certe. Fino a un po’ di tempo fa era stata paventata l’ipotesi di vedere un quarto giurato per sopperire all’assenza di Loretta Goggi. A quanto pare, però, è stato fatto un dietrofront sotto questo punto di vista.

Cosa è stato deciso in merito al quarto giurato di Tale e Quale Show

La prossima edizione di Tale e Quale Show sarà contraddistinta dalla grande assenza di Loretta Goggi. Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, invece, sono stati confermati e, al loro fianco, pare proprio sia stata confermata anche Alessia Marcuzzi. La donna è già avvezza a questo incarico dato che in passato le è capitato di fare da giurata per una sera, quindi, dovrebbe trovarsi perfettamente a suoi agio nel nuovo incarico. Per quanto riguarda la faccenda inerente il quarto giudice, invece, c’è stato un cambiamento.

Da recenti indiscrezioni provenienti da Viale Mazzini, infatti, è emerso che i vertici dell’azienda hanno deciso, alla fine, di non assoldare nessun quarto giurato. I giudici fissi continueranno ad essere tre, come è sempre stato negli anni passati. La quarta figura, invece, non sarà fissa. In ogni puntata arriverà un giudice diverso, proprio come accaduto in precedenza. Al momento non si sa se i giudici in questione interpreteranno loro stessi, oppure imiteranno altri protagonisti. In ogni caso, si è preferito non stravolgere il format sotto questo punto di vista.

Chiusa la seconda e ultima turnazione di provini: ecco chi ha partecipato, c’è anche Beatrice Luzzi

In merito ai concorrenti, invece, in questo periodo sono stati numerosi i nomi che son trapelati (QUI tutto quello che è emerso). Ebbene, stando a quanto emerso da questa seconda ondata di provini, alla lista si aggiungono tanti altri volti famosi. A generare parecchio clamore è la presenza di Beatrice Luzzi tra i provinati. La seconda classificata della scorsa edizione del Grande Fratello, infatti, potrebbe diventare una concorrente ufficiale del talent show di Rai1. Oltre a lei, però, sono trapelati anche altri nomi.

A partecipare ai provini per Tale e Quale Show è stata anche Patrizia Pellegrino, la showgirl Angela Melillo, Pamela Petrarolo e Justine Mattera, ma non solo. All’elenco si aggiunge anche Samuel Peron, reduce dall’Isola dei Famosi. Inoltre, è spuntato anche il nome di un’ex protagonista del format, ovvero, Amalia Villano, che in passato ha interpretato Belen Rodriguez. Per avere certezza dei concorrenti, però, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo, dato che Carlo Conti dovrebbe effettuare l’annuncio sui suoi social. Inoltre, il prossimo 19 luglio saranno presentati tutti i palinsesti di Rai1 della prossima stagione, quindi, sicuramente ne sapremo di più.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show - Carlo Conti