Tale e quale show 2022: nel cast ex concorrenti del GFVip 6? I nomi
Nella prossima edizione dello show di Rai Uno potrebbero esserci diversi concorrenti provenienti dal GFVip.
Tale e quale show, il varietà del venerdì sera di Rai Uno tornerà in onda il prossimo settembre e Carlo Conti insieme alla produzione è già al lavoro per mettere su un cast in grado di regalare al pubblico uno spettacolo piacevole. Il conduttore toscano, stando alle indiscrezioni lanciate dal portale Superguidatv, sta già effettuando i provini per scegliere i prossimi concorrenti del programma e a quanto pare diversi provengono dal Grande Fratello Vip.
Cast Tale e quale show 2022: Carlo Conti punta sugli ex concorrenti del Grande Fratello Vip?
Carlo Conti insieme al suo staff sta effettuando i provini per scegliere i vip che comporranno il cast della nuova edizione di Tale e quale show. Il conduttore toscano che attualmente è impegnato con il nuovo programma The Band, stando a quanto riportato dal portale Superguidatv sembra voler puntate su ex concorrenti del Grande Fratello Vip.
Del resto, già lo scorso anno sono stati reclutati Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli ed il pubblico ha molto apprezzato questa scelta supportando le loro performance e votandoli tramite i social. Conti, dunque, potrebbe provare a portare altri ex gieffini che assicurerebbero il successo allo show che nelle ultime edizioni stava scivolando pericolosamente verso la ripetitività. Il su citato portale ha fatto anche i nomi dei possibili concorrenti provenienti dal reality di Canale 5.
Davide Silvestri e Alex Belli concorrenti di Tale e quale show 2022?
Il portale Superguidatv, come detto, ha svelato anche i nomi dei possibili concorrenti ex gieffini e tra questi ci sono Davide Silvestri che si è classificato secondo, ma è in pratica il vincitore morale dell’ultima edizione del reality targato Mediaset ed Alex Belli, il quale già all’interno della casa ha mostrato le sue doti canore oltre a far parlare di sé per il triangolo amoroso con sua moglie Delia e Soleil Sorge.
Oltre a loro due, a quanto pare, è in lizza anche Lulù Selassié (per quest’ultima anche una possibile collaborazione con LDA) che non ha mai fatto mistero della sua passione per il canto e potrebbe mettersi alla prova in un programma in cui le difficoltà crescono di puntata in puntata. Infine, è venuto fuori il nome di Katia Ricciarelli che potrebbe misurarsi con un registro vocale completamente diverso dal suo visto che l’impostazione vocale lirica è diversa dal pop. Al momento si tratta solo di indiscrezioni ed è probabile che soltanto due dei quattro entrerà a far parte del cast di Tale e quale show.
ARGOMENTI: Tale e Quale Show
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni