«Storia finita per un trasloco tra Campello e Morata»: Alice sbotta

Pubblicato il 22 Agosto 2024 alle 14:35

Alice Campello ha smentito alcune recenti dichiarazioni di Alvaro Morata in merito alla fine della loro storia. Sul web si è scatenato il caos.

«Storia finita per un trasloco tra Campello e Morata»: Alice sbotta

Sull’ultimo numero del magazine Chi sono stati pubblicati alcuni stralci di un’intervista rilasciata da Alvaro Morata alla trasmissione spagnola O’ Corazòn. In tale occasione, il calciatore ha parlato della fine della storia d’amore con Alice Campello, rivelando anche alcuni retroscena in merito alle cause che li hanno portati a separarsi. Sulla pagina Instagram del settimanale di Alfonso Signorini, allora, sono state riprese alcune frasi pronunciate da Morata che, tuttavia, hanno scatenato una vera e propria bufera in men che non si dica. Alice, infatti, in queste ore, è intervenuta al di sotto del post in questione smentendo categoricamente le dichiarazioni riportate dal magazine, in un modo anche piuttosto sarcastico e infastidito. Le sue parole, ovviamente, hanno scatenato una valanga di commenti discordanti.

Alice Campello smentisce il settimanale Chi che ha riportato alcune dichiarazioni di Avaro Morata sulla fine del matrimonio

Nel corso di una recente intervista, Alvaro Morata ha parlato della fine della storia con Alice Campello (QUI l’annuncio della rottura) svelando anche alcuni particolari inerenti i loro ultimi periodi da coppia. Tali parole sono state riprese dal settimanale sopracitato, che mediante il suo account di Instagram ha scritto:

"Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco. Non ci sarà alcun ripensamento, la relazione è finita. Così l’attaccante spagnolo ha rotto il silenzio sulla fine del matrimonio con Alice Campello. Un altro amore che sembrava infinito, e invece..."

Stando a quanto rivelato dal calciatore, dunque, sembrerebbe che a rappresentare la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra Alice e Alvaro sia stato un motivo piuttosto futile, ovvero, un mancato trasloco al quale si sarebbe appigliata la Campello. Ebbene, subito dopo la diffusione di queste dichiarazioni, è arrivata l’immediata replica della diretta interessata. La donna, infatti, ha commentato al di sotto del post in questione scrivendo. «Ma non è vero». Con questo intervento, dunque, Alice ha smentito le dichiarazioni virgolettate del settimanale, aggiungendo anche una faccina perplessa e sarcastica.

Il commento di Alice divide il web: dove sta la verità?

Subito dopo la smentita pungente di Alice Campello, però, è arrivata la contro-replica da parte del settimanale di Alfonso Signorini. Nel dettaglio, infatti, chi gestisce l’account Instagram in questione è intervenuto dicendo di essersi semplicemente limitato a riportare le dichiarazioni virgolettate rilasciare da Alvaro Morata nel corso di una recente intervista in un programma spagnolo. Se queste affermazioni sono inesatte, dunque, la colpa non è certamente del giornale, ma del calciatore. In effetti, però, pare che Morata abbia realmente rilasciato queste dichiarazioni. Ad ogni modo, il commento di Alice ha generato un certo fermento sul web. Al di sotto del suo intervento, infatti, sono state centinaia le persone che sono intervenute per dire la loro. Alcune si sono mostrate schierate dalla parte della donna, mentre altri hanno reputato del tutto infondato il suo commento. Dove sarà, dunque, la verità?