Stefano De Martino spoilera il nuovo studio di Affari Tuoi: la reazione del web

Pubblicato il 2 Settembre 2024 alle 12:04

Stefano De Martino ha mostrato in anteprima il nuovo studio di Affari Tuoi. Gli utenti del web hanno avuto reazioni contrastanti.

Stefano De Martino spoilera il nuovo studio di Affari Tuoi: la reazione del web

Questa sera, a partire dalle ore 20:30 su Rai1 riapriranno i battenti di una nuova edizione di Affari Tuoi, che si preannuncia essere alquanto differente rispetto alle precedenti. Il motivo principale risiede nel cambio di guardia, con l’approdo di Stefano De Martino alla conduzione. Nel corso della recente conferenza stampa, il presentatore ha svelato alcuni retroscena sul programma e su alcune conversazioni avvenute con Amadeus (QUI tutti i dettagli). In queste ore, però, mediante il suo account di Instagram, il giovane ha voluto mostrare in anteprima il nuovo studio di Affari Tuoi ai suoi fan. In men che non si dica il video in questione è stato inondato di like e di commenti, i quali si sono rivelati piuttosto in contrasto tra loro.

Ecco come sarà il nuovo studio di Affari Tuoi di Stefano De Martino

Stefano De Martino è carico più che mai per questa nuova avventura su Rai1 alla conduzione di Affari Tuoi. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato un video su Instagram in cui ha spoilerato in maniera anticipata l’interno dello studio del programma. Esso è cambiato in qualche dettaglio rispetto al passato. A spiccare, in particolar modo, è soprattutto una grandissima scritta luminosa che riporta il nome della trasmissione e che risplende sulla testa degli spettatori presenti in studio. Inoltre, sono tornati anche i classici pacchi in cartone, disposti l’uno di fiano all’altro come al solito. A tal proposito, Stefano ha detto:

"Vi spoilero un po’ di studio, guardate. Eccoci qua, sono cambiate poche cose, però, per esempio c’è questa scritta gigante ’Affari Tuoi’, ovviamente, il mio telefono, poi i pacchi. Adesso stanno ancora sistemando un po’ di cose. Voi dovete tenere a mente un numero in particolare, questo, il 2, perché noi cominciamo il 2 di settembre su Rai1, mi raccomando, siateci, vi aspetto".

La reazione degli utenti del web e i riferimenti ad Amadeus

Il video in questione è divenuto virale in men che non si dica. Nel giro di poco tempo, infatti, sono stati numerosi i commenti degli utenti del web che hanno reagito alla clip. Alcuni si sono detti particolarmente entusiasti e curiosi di vedere come se la caverà Stefano De Martino alla conduzione del game show di Rai1. In molti, inoltre, hanno anche apprezzato le modifiche che sono state apportate, come ad esempio il telefono antico di colore rosso sgargiante che Stefano adopererà per parlare con il «Dottore». I commenti, però, non sono stati tutti positivi. Alcune persone, infatti, hanno anche dichiarato di avere intenzione di seguire Amadeus su Nove, che partirà lunedì prossimo, 9 settembre, con l’edizione tutta nuova e rivisitata de I Soliti Ignoti, che adesso prende il nome di Chissà chi è. Questa settimana di partenza anticipata di Affari Tuoi basterà per fidelizzare i telespettatori sottraendoli ad Amadeus, che invece partirà con un po’ di ritardo? Staremo a vedere.