Stefano De Martino lascia Stasera Tutto è Possibile: perché ha deciso così
Addio di Stefano De Martino a Stasera Tutto è Possibile: il futuro in Rai tra Affari Tuoi e nuovo programma in prima serata. Retroscena e dettagli

Stefano De Martino, l’addio a Stasera Tutto è Possibile: le parole e perché
Ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile stasera, martedì 8 aprile 2025, in prima serata su Rai2. Emergono indiscrezioni da chi ha partecipato alla registrazione di qualche settimana fa presso l’Auditorium Rai di Napoli. L’appuntamento finale sarà carico di emozione quando, al termine, Stefano De Martino dirà addio a Stasera Tutto è Possibile. In particolare, pare che il conduttore, decisamente commosso, abbia detto: "Ci vediamo... Chissà quando e chissà dove", lasciando poco spazio all’immaginazione.
Dopo sette stagioni alla conduzione, l’ex volto di Amici di Maria De Filippi si avvia a lasciare il porto sicuro in cui ha forgiato la sua conduzione e che gli ha dato tante soddisfazioni regalando, al secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, ascolti TV davvero unici e rari da vedere sulla rete.
Addio a STEP di Stefano De Martino, ipotesi e progetti su Rai1
Perché lasciare se va così bene? La domanda è lecita, ma la risposta è semplice e parte del codice non scritto del piccolo schermo. È meglio dire addio all’apice del successo anziché il contrario. Gli ascolti TV di Stasera Tutto è Possibile, soprattutto quelli dell’undicesima edizione, sono da record: la puntata più vista è stata quella del 1° aprile con il 18,2% di share e 2.712.000 telespettatori; il debutto dell’edizione è stata la più alta di sempre con il 14,2% di share.
Secondo le ultime indiscrezioni, Stefano De Martino dovrebbe condurre nella prossima stagione TV un nuovo programma nella prima serata su Rai1, come l’ex direttore Ciannamea aveva dichiarato mesi fa, per inaugurare una sfida inedita contro Maria De Filippi, tornando anche al timone di Affari Tuoi.
Chi prende il posto di Stefano De Martino a Stasera Tutto è Possibile?
Quale sarà il futuro di STEP senza Stefano De Martino? Chiunque succeda all’ex ballerino professionista, dovrebbe misurarsi con un paragone decisamente impossibile ad oggi. In realtà, la stessa opinione era sorta quando Stefano prese il posto di Amadeus. Tra le papabili candidature circolano i nomi di Andrea Delogu, Teo Mammucari e (addirittura!) Clementino.
Notizie


Potrebbero interessarti
