Stefano De Martino erede di Rocco Siffredi che svela: «Ce l’ha...»

Pubblicato il 2 Ottobre 2024 alle 20:01

Rivelazioni intime su Stefano De Martino da parte di Rocco Siffredi che sembrano confermare le parole di Belen Rodriguez e di una sua vecchia fiamma: il conduttore di Affari Tuoi che pacco nasconde?

Stefano De Martino erede di Rocco Siffredi che svela: «Ce l’ha...»

Rocco Siffredi non è solo un leader indiscusso nel settore dei film per adulti, ma anche un personaggio capace di far parlare di sé in ogni contesto in cui si presenti. La sua carriera, segnata da una popolarità senza precedenti, ha recentemente attirato anche l’attenzione di Netflix, che gli ha dedicato una serie documentario, ulteriore conferma del suo status di celebrità internazionale. Durante una recente intervista a Gurulandia, Siffredi ha fatto una dichiarazione che ha subito catturato l’attenzione: ha identificato Stefano De Martino come suo possibile erede, definendolo addirittura "peggio" di lui: "A sensazione ve lo assicuro. Io non mi sbagli mai, lui è super performante".

Stefano De Martino: da ballerino ad erede secondo Rocco Siffredi

Stefano De Martino, al centro di discussioni per le vincite gonfiate ad Affari Tuoi, è finito tra le grinfie’ di Rocco Siffredi che, con le sue dichiarazioni, ha sollevato un velo su una dimensione del personaggio meno conosciuta. Durante l’intervista, l’attore ha sottolineato che De Martino avrebbe potuto intraprendere con successo la carriera dei film a luci rosse, non solo per le sue doti estetiche e fisiche, ma per una "super performance" che, a detta di Siffredi, lo collocherebbe ai vertici del settore: "Non ci siamo visti in quel contesto, ma vi assicuro che Stefano avrebbe potuto fare il mio lavoro a occhi chiusi".

Stefano De Martino superdotato: le passate dichiarazioni di Belen

In un’intervista passata rilasciata, Belen Rodriguez aveva elogiato Stefano De Martino definendolo "l’uomo migliore" con cui sia mai stata da certi punti di vista, alludendo probabilmente proprio alle sue capacità nelle relazioni intime. Un commento che ha contribuito a costruire l’immagine di De Martino non solo come artista, ma come una figura che, stando alle parole di Siffredi, avrebbe potuto competere persino con una leggenda del cinema per adulti. L’asso nelle mutande di Stefano sarebbe ben noto anche nel mondo della danza. Molti anni fa, una sua ex fidanzata confermò il grande pacco che non è quello di Affari Tuoi.

Tornando a Belen Rodriguez, è stata posta a Rocco Siffredi una domanda curiosa: con chi passerebbe la notte tra la showgirl argentina o Elisabetta Canalis? La risposta del celebre attore italiano è stata immediata e decisa: "Belen tutta la vita", affermando che si tratterebbe di «due livelli diversi». Pur riconoscendo il fascino di entrambe le donne, Siffredi ha spiegato la sua scelta, sottolineando: "Mi avete fatto una domanda, scegliendone una dico Belen".