Stefano De Martino ad Affari Tuoi! Contratto stellare, programmi e Sanremo
Rinnovo con Rai per altri quattro anni, megacompenso che farà discutere e opzione Festival di Sanremo: il futuro di Stefano De Martino su Rai1 inizia da Affari Tuoi. Si porta dietro Stasera Tutto è Possibile?
Ormai manca solo l’ufficialità ma è già fatta: Stefano De Martino è il nuovo conduttore di Affari Tuoi. Il volto Rai diventerà successore di Amadeus nell’access prime time del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, salvo colpi di scena nella trattativa in corso per la definizione del contratto di esclusiva per tre anni. Per il presentatore non ci sarebbe solo Affari Tuoi (si parla anche di Soliti Ignoti il Ritorno se non passa al canale NOVE), ma si starebbe pensando per lui anche a una prima serata su Rai1. Stasera Tutto è Possibile stasera chiude i battenti su Rai2 e dalla prossima stagione potrebbe essere promosso sull’ammiraglia della Tv di Stato. Per l’ex marito di Belen Rodriguez ci sarebbero in cantiere anche altri format ed eventi musicali come il Festival di Sanremo post Carlo Conti. Giuseppe Candela ha fatto sapere sui suoi profili social:
"Stefano De Martino ad #Affarituoi, nonostante il no di Banijay. Il ballerino, stimato da Fdl e secondo Oggi da Arianna Meloni, ha ottenuto contrattone di 4 anni che farà discutere: megacompenso, access e prime time, opzione Sanremo post Conti"
Dal 2019, Stefano De Martino è al timone di Stasera Tutto è Possibile riuscendo a mantenere e rinnovare il successo della trasmissione. L’edizione che si conclude oggi, giovedì 23 maggio 2024, è stata la più seguita degli ultimi anni e la più vista di sempre in termini di ascolti tv. Si sottolinea però che ci sono stati valori assoluti di audience in passato più elevati, e va considerata anche la modifica nel calcolo degli ascolti nell’ultimo anno che ha influito positivamente sullo share.
Stasera Tutto è Possibile chiude stasera: promosso su Rai1 con De Martino?
Il tema dell’ultima puntata di STEP stasera, intitolata Olympic STEP, vedrà la partecipazione di ospiti illustri, tra cui Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Vincenzo De Lucia (che imiterà Barbara d’Urso), Sergio Friscia, Nathalie Guetta, Ema Stokholma e Fabio Caressa. Lo spettacolo si svolgerà come sempre dall’Auditorium Rai di Napoli. Potrebbe essere l’ultima volta quella di vedere STEP su Rai2; dalla prossima stagione tv dovrebbe passare su Rai1.
L’ultima puntata è stata spostata al giovedì per dare spazio al debutto di un nuovo programma, Da Vicino Nessuno è Normale Alessandro Cattelan che è risultato essere un polpettone tra Carramba che Sorpresa e Stasera Tutto è Possibile. La trasmissione, inoltre, ha fatto un debutto destinato a calare già dal secondo appuntamento totalizzando 912.000 spettatori (5.5%). Per Cattelan potrebbe essere il secondo flop clamoroso dopo Da Grande, il varietà andato in onda nel 2021 per due puntate di domenica su Rai1 ma rifiutato dal pubblico (media di 2.286.000 spettatori, 12.3% di share).
Non si può piacere a tutti 👀😂 Lovers Vs Haters di #STEP 📲
👉 #Staseratuttoepossibile: ultimo appuntamento di stagione giovedì 23 maggio alle 21.20 au @RaiDue e @RaiPlay 📲📺 pic.twitter.com/EnH55fRLEM
— Stasera tutto è possibile (@StepRaiDue) May 22, 2024
Notizie
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni
Potrebbero interessarti
21 Novembre 2024
Quanto guadagna Maria De Filippi: la verità sul patrimonio e cifre