Stasera Tutto è Possibile su Rai2: Stefano De Martino svela anticipazioni
Tutte le novità della nuova edizione di Stasera Tutto è Possibile in onda a partire da stasera, 1°aprile 2024, su Rai2. Da Stefano De Martino torna anche Vincenzo De Lucia
Di tutti i programmi che ha fatto, Stasera Tutto è Possibile è quello che l’ha aiutato maggiormente ad avere la patente da conduttore. Torna stasera Stefano De Martino su Rai2 con una nuova edizione di STEP. Un ritorno sul piccolo schermo che per lui arriva subito dopo la conclusione della sua tournée teatrale con lo spettacolo Meglio Stasera. A Stasera Tutto è Possibile non esiste nessun copione, ma prima di ogni puntata l’ex professionista di Amici di Maria De Filippi decide solamente quali giochi far fare agli ospiti, poi il resto è tutto improvvisato sul momento. Intervistato dal settimanale DiPiù Tv ha confidato che "rifare questo programma è come tornare a casa. Anche in questa edizione avrò al mio fianco in tutte le puntate due artisti che sono diventati come fratelli, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Inoltre quest’anno ho voluto al mio fianco nel cast fisso Giovanni Esposito ed Herbert Ballerina". Al termine di questa edizione poi Stefano De Martino sbarca su Rai1 per tenere compagnia i telespettatori con un programma di musica.
L’Auditorium Rai di Napoli sarà nuovamente il fulcro di otto settimane di divertimento, con un cast di vecchi e nuovi amici pronti a mettersi in gioco con prove esilaranti. Il tema del primo appuntamento sarà "Dieci!", un omaggio alle edizioni passate del programma e al simbolo indiscusso di Napoli, Diego Armando Maradona. Tra gli ospiti della serata ci saranno volti noti del panorama comico e dello spettacolo come Sergio Friscia, Marta Filippi, Rocío Muñoz Morales ed Enzo Miccio. Da non perdere l’interpretazione di Vincenzo De Lucia nei panni di Barbara d’Urso, una promessa di risate assicurate.
Lo show proporrà i classici giochi che hanno fatto la fortuna del programma, tra cui l’iconica Stanza Inclinata con il suo pavimento inclinato a 22,5 gradi, un terreno fertile per sketch esilaranti. Ritornano anche i grandi «classici» come «Segui il labiale» e «Rumori di mimo», ma non mancheranno le novità, come il divertente gioco «Dammi due mani». In questa nuova sfida, due ospiti si confronteranno nella preparazione di una ricetta, uno con il volto in mostra e l’altro limitato solo alle mani, con il conduttore che presterà la voce.
Vincenzo De Lucia è Barbara d’Urso: l’imitazione ’choc’ sempre sorprendente
Vincenzo De Lucia torna ad esibirsi a STEP su Rai2 con le sue imitazioni irresistibili, anche nei panni della celebre conduttrice Barbara d’Urso. Le imitazioni di personaggi famosi sono diventate una vera e propria specialità per De Lucia, che riesce a catturare l’essenza di Barbara d’Urso con una precisione sorprendente. Dal tono vocale alle espressioni facciali, ogni dettaglio è curato minuziosamente per offrire al pubblico uno spettacolo divertente e coinvolgente, capace di far scatenare l’ilarità tra il pubblico presente in studio e i telespettatori a casa.
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni