Stasera Ballando con le Stelle 2024, scaletta settima puntata: anticipazioni
Spoiler e anticipazioni della puntata di Ballando con le Stelle stasera: Milly Carlucci annuncia eliminazione e colpi di scena. Ecco quello che vedremo in TV
Torna stasera Ballando con le Stelle, il celebre programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, affiancata dal sempre presente Paolo Belli. La settima puntata, prevista per le 20:35, promette esibizioni sempre più difficili, sorprese, scenografie mozzafiato e abiti glamour, elementi che rendono lo show uno dei più attesi dal pubblico italiano. Ma cosa ci aspetta davvero stasera?
La competizione entra nel vivo con coppie agguerrite e sempre più affiatate, pronte a dare il massimo per conquistare i giudici e i telespettatori. Tra i partecipanti di questa edizione troviamo personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport, come Bianca Guaccero, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Luca Barbareschi, Federica Pellegrini e molti altri. Dopo la vittoria di Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti nella sesta puntata, con 30 punti di bonus, la sfida si fa ancora più intensa, e ogni coppia deve puntare a migliorarsi per restare in gara. Assisteremo anche al ritiro di Sonia Bruganelli? L’ex moglie di Paolo Bonolis si è infortunata di nuovo.
Come sempre, la giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli avrà il compito di valutare le esibizioni e commentarle senza risparmiarsi. I giudizi dei giurati sono spesso motivo di discussione e polemiche. Ma la presenza dei «Tribuni del Popolo» - Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira - aggiunge un ulteriore livello di complessità alla competizione. I Tribuni hanno la possibilità di contestare le valutazioni dei giudici e persino di ribaltare i risultati in favore dei concorrenti penalizzati. Presente Alberto Matano detentore del Tesoretto.
Simona Ventura e Giovanni Terzi: ballerini per una notte
Il momento clou della serata vedrà protagonisti Simona Ventura e Giovanni Terzi. La coppia, che ha già partecipato alla scorsa edizione come concorrente, torna sul palco in qualità di ballerini per una notte, affiancata dai ballerini professionisti Giada Lini e Pasquale La Rocca. Il duo eseguirà tre balli su brani molto amati dal pubblico: Your Song, Mambo Italiano e Gli Amori. La loro esibizione non è solo un momento di spettacolo, ma un tentativo di riportare l’attenzione sul programma sfruttando volti noti e amati dal pubblico. La scelta di coinvolgere personaggi già affermati è infatti una mossa ben studiata per incrementare il coinvolgimento del pubblico e mantenere alta la suspense.
Ballando on the Road: La Calabria in Primo Piano
Parallelamente alla trasmissione principale, domani mattina andrà in onda l’ultima puntata di Ballando on the Road, spin-off dedicato alla scoperta di talenti e bellezze locali. Quest’ultima tappa, ambientata in Calabria, vuole essere un omaggio alle bellezze della regione, grazie anche alla collaborazione tra Regione Calabria e Rai Com. Questa iniziativa è senza dubbio lodevole, ma potrebbe essere vista come un modo per allungare ulteriormente il format e mantenere vivo l’interesse anche nelle fasce orarie minori.
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle
Notizie
17 Novembre 2024
Lorenzo Spolverato squalificato? È fuori controllo, i passi falsi
Potrebbero interessarti