Squadra speciale cobra 11, trama 1^ puntata 24 giugno: una nuova partner per Semir

Pubblicato il 23 Giugno 2021 alle 16:55

Domani sera partirà la venticinquesima stagione di Squadra speciale cobra 11 con tante novità.

Squadra speciale cobra 11, trama 1^ puntata 24 giugno: una nuova partner per Semir

Squadra Speciale Cobra 11, la famosa serie poliziesca tedesca tornerà a fare compagnia ai telespettatori italiani a partire da domani 24 giugno con l’inizio della venticinquesima stagione. In questa nuova serie di episodi ci saranno molte novità a partire da una nuova coppia di investigatori, ma anche una nuova partner per Semir ed un nuovo capo della polizia.

Le novità ci saranno anche per quanto riguarda la trama visto che come riferito dal produttore della serie verranno esplorate le problematiche razziste all’interno della polizia, gli errori giudiziari e tanti altri temi attuali. Vediamo subito cosa svela la trama della prima puntata in onda domani sera.

Squadra Speciale Cobra 11, spoiler 24 giugno: Un complicato caso di rapimento

La trama inerente la prima puntata di Squadra Speciale Cobra 11 in onda domani 24 giugno, rivela che i nuovi investigatori Vicky Reisinger e Max Tauber si ritroveranno ad indagare su un difficile caso di rapimento. La tensione sarà alta e ad un certo punto, Tauber avrà un’accesa discussione con un reporter ed il capo della polizia Kramer deciderà di trasferirlo al Servizio Interno per evitare che faccia altri guai.

Agendo in tale maniera, però, lascerà la collega senza un partner. A quel punto, Semir seppur psicologicamente esausto, si unirà alla ricerca per cercare di risolvere il caso e trovare la persona che è stata rapita.

Squadra Speciale Cobra 11, trama 24 giugno: una nuova partner per Semir ed una confessione importante

Vicky Reisinger diventerà la nuova partner di Semir Gerkhan e nel corso della prima puntata di Squadra Speciale Cobra 11, i due avranno modo di fare coscienza. L’investigatrice, ad un certo punto, colta da una crisi di coscienza piuttosto importante, rivelerà al collega di aver avuto un comportamento riprovevole nella precedente unità. Come se ciò, non bastasse, la poliziotta dovrà fare nuovamente i conti con la sua coscienza quando senza volere provocherà la morte di una giovane donna.

Riuscirà la Reinsinger a lasciarsi alle spalle le esperienze negative e ad essere un’ottima partner per Gerkhan? Non ci resta che sintonizzarci su Raidue e goderci questa prima puntata della nuova stagione di Squadra Speciale Cobra 11 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Squadra Speciale Cobra 11