Formula 1, GP d’Italia: orari della diretta Sky e Rai
La Formula 1 torna con il GP d’Italia: Sky e Rai mandano in onda il Gran Premio dal circuito di Monza in diretta alle 14.00. Gli orari per gli appuntamenti da non perdere.
La Formula 1 arriva sul circuito di Monza, uno dei più veloci e più belli del calendario: dopo un altro Gran Premio storico come quello della scorsa settimana a Spa-Francorchamps, il circus fa tappa in Italia come tradizione sin dalla nascita del campionato nel 1950.
Quest’anno ricorrono anche i settant’anni del tracciato di Monza, e per l’occasione la Ferrari adotterà una grafica celebrativa sulle tute e sulle vetture.
Come ogni anno gli spalti saranno tutti di colore rosso, per omaggiare la scuderia di casa e con la rinnovata competitività della Ferrari, sarà uno spettacolo senza precedenti. Sebastian Vettel è ancora in cima alla classifica piloti con un margine di 7 punti sul secondo Lewis Hamilton, e la Ferrari ha dimostrato a Spa di andare bene anche sui circuiti veloci. L’incognita maggiore sarà legata alle condizioni meteorologiche: nel weekend è infatti prevista pioggia su tutta Italia.
Dove vedere il GP d’Italia e in che orari seguire gli appuntamenti del weekend? La buona notizia per tutti gli appassionati di Formula 1 è che la gara di Monza sarà in diretta su Sky e sui canali nazionali Rai, comprese le qualifiche e i turni di prove libere.
Formula 1 2017: diretta TV sulla Rai e su Sky
Ecco gli orari in cui seguire gli appuntamenti del weekend da Monza in diretta contemporaneamente su Sky e sulla Rai.
Venerdì 1 settembre:
- Prove libere 1, 10.00-11:30: diretta su Sky Sport F1 HD e Rai Sport HD;
- Prove libere 2, 14.00-15:30: diretta su Sky Sport F1 HD e Rai Sport HD;
Sabato 2 settembre:
- Prove libere 3, 11:00-12:00: diretta su Sky Sport F1 HD e Rai Sport HD;
- Qualifiche, 14:00-15:00: diretta su Sky Sport F1 HD e Rai 2;
Domenica 3 settembre:
- Gara, ore 14:00: diretta su Sky Sport F1 HD e Rai 1.
ARGOMENTI: Mondiale Formula 1
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop