Partite del weekend 17-18 febbraio: la programmazione di Sky per il calcio
Tutte le partite di sabato 17 e domenica 18 febbraio per la 25^ giornata di Serie A e la 26^ giornata di B e dove guardarle in tv.
Tornano le partite del calcio italiano per il weekend del 17 e 18 febbraio. Dopo i match europei di questa settimana, le 20 squadre di Serie A e le 22 squadre di Serie B scendono in campo rispettivamente per la 25^ e 26^ giornata. In attesa di reimmergerci nell’atmosfera europea con le sfide della prossima settimana – la Roma sfiderà mercoledì lo Shaktar Donetsk – prepariamoci a un weekend di scorpacciata calcistica.
Andiamo a scoprire il menù delle partite del weekend 17 e 18 febbraio
La Serie A torna in campo per la 25^ giornata sabato 17 già alle 15 con Udinese-Roma (Sky Calcio 1, Premium Sport).
Alle 18 al Bentegodi di Verona sfida tra Chievo e Cagliari (Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1).
A seguire, alle 20.45 c’è l’anticipo serale tra Genoa e Inter. (Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1, Premium Sport).
Domenica 18 si parte con il botto: alle 12.30 allo Stadio Olimpico di Torino va in scena il derby della Mole tra Torino e Juventus (Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio, Premium Sport). Gli uomini di Mazzarri proveranno a infrangere lo strapotere bianconero sulla città. Negli ultimi decenni infatti pochissime sono state le gioie per i tifosi torinisti: l’ultima vittoria granata risale al 2015.
Nel pomeriggio, alle 15, ci sono solo 3 partite:
• Benevento-Crotone (Sky Calcio 3);
• Bologna-Sassuolo (Sky Calcio 2);
• Napoli-SPAL (Sky Calcio 1, Premium Sport 2);
Alle 18 a Bergamo va in scena Atalanta-Fiorentina (Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Sport).
Alle 20.45 infine la domenica calcistica termina con il match tra Milan e Sampdoria (Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1, Premium Sport).
Chiude il programma della 25^ giornata di Serie A Lazio-Hellas Verona lunedì 19 febbraio alle 20.45. Per guardare il Monday Night sintonizzatevi su Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 oppure Premium Sport.
La programmazione della Serie B su Sky
Se invece volete anticipare la scorpacciata di calcio, stasera alle 20.30 ha il via la 26^ giornata di Serie B con la sfida tra la sorpresa Cremonese e un redivivo Bari che nella scorsa giornata ha ritrovato la vittoria contro il Frosinone dopo una serie di prestazioni incolori e fallimentari (Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1).
Sabato 17 alle 15 buona parte delle altre gare:
• Cesena-Cittadella (Sky Calcio 9);
• Empoli-Parma (Sky Calcio 3);
• Foggia-Carpi (Sky Calcio 5);
• Novara-Spezia (Sky Calcio 7);
• Perugia-Palermo (Sky Calcio 2);
• Salernitana-Pro Vercelli (Sky Calcio 6);
• Venezia-Avellino (Sky Calcio 4);
• Virtus Entella-Pescara (Sky Calcio 8).
Su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio potrete seguire il meglio di tutte le partite con Diretta Gol Serie B.
Domenica 18 si finisce alle 15 con Frosinone-Ascoli e alle 17.30 con la sfida tra Brescia e Ternana. Le partite andranno in onda su Sky Calcio 5 e Sky Calcio 2.
Notizie
Potrebbero interessarti