Milan-Betis Siviglia in diretta TV su Rete 4? Orario della partita di oggi
Milan-Betis Siviglia, dove vedere la partita di oggi? L’amichevole sarà in chiaro su Rete 4 stasera alle 20.45.
Milan-Betis Siviglia in programma per oggi 9 agosto è una delle ultime amichevoli del folto programma dei rossoneri, utile per testare nuovi equilibri tra gli acquisti e i vecchi membri della rosa. Per Montella spazio alle novità, e per gli spettatori curiosi di vedere a lavoro il nuovo milan dopo la costosa campagna di calciomercato, Mediaset concede l’amichevole in diretta TV.
Tutti i tifosi rossoneri che si chiedono dove vedere la partita sono accontentati: il match sarà disponibile in TV oppure dal vivo allo stadio. La sorpresa è che Milan-Betis Siviglia non si gioca né a San Siro né all’Estadio Benito Villamarín di Siviglia, bensì al Massimino di Catania, nonostante le polemiche dei tifosi catanesi.
La Sicilia è comunque ancora popolata da molti tifosi rossoneri e per chi non potrà essere allo stadio, la partita sarà in chiaro su Rete 4, diversamente dall’altra amichevole tra la Roma e l’altra squadra di Siviglia di giovedì 10 agosto.
Milan-Betis Siviglia: diretta TV su Rete 4
L’orario per il fischio d’inizio è fissato alle 20.45 al Massimino di Catania e il collegamento su Rete 4 inizierà alle 20.40. La partita sarà disponibile anche in HD al canale 504 del digitale terrestre.
Per entrambe le squadre è l’ultimo test importante prima dell’inizio dei rispettivi campionati: alla prima giornata il Milan incontrerà il Crotone e il Siviglia il Barcellona, ma per la squadra rossonera il debutto in campionato sarà in mezzo alle due sfide per i preliminari di Europa League contro lo Shkendija.
Su Rete 4 andrà in scena quindi l’ultima amichevole prima dei veri impegni stagionali del Milan, e per tutti i tifosi è un’occasione imperdibile, nonostante in molti siano in vacanza, per vedere la propria squadra del cuore in diretta TV in chiaro su Rete 4.
Notizie
Potrebbero interessarti
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio