Spoiler Ballando con le Stelle: svelati i prossimi due ballerini per una notte

Pubblicato il 14 Ottobre 2024 alle 13:48

Nelle prossime due puntate di Ballando con le Stelle ci saranno nuovi ospiti in studio come ballerini per una notte. Grandi soddisfazioni per Milly Carlucci.

Spoiler Ballando con le Stelle: svelati i prossimi due ballerini per una notte

L’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle si sta rivelando un enorme successo. La scorsa puntata, infatti, ha toccato picchi di share davvero eccellenti (QUI tutti i dettagli). Ebbene, il motivo di tanto successo risiede, sicuramente, anche nel cast e nei protagonisti che si mettono in gioco all’interno del talent show di Rai1. Quest’anno, infatti, Milly Carlucci è riuscita anche ad ottenere finalmente il sì di Barbara d’Urso come ballerina per una notte, ma non è tutto. Anche i prossimi due ospiti, che presenzieranno rispettivamente nella puntata numero quattro, di sabato 19 ottobre, e in quella numero cinque, del 26 ottobre, sono due volti molto noti nel mondo dello spettacolo. Nello specifico, i prossimi due ballerini per una notte, stando a quanto anticipato da TVBlog.it, sono due attori molto famosi.

Raoul Bova torna a Ballando con le Stelle: attesissimo l’incontro con Selvaggia Lucarelli

Nella prossima puntata di Ballando con le Stelle, che andrà in onda sabato 19 ottobre, vedremo che ad arricchire il cast di concorrenti del talent show arriverà anche un ballerino per una notte molto famoso, stiamo parlando di Raoul Bova. La sua partecipazione al programma è stata annunciata di recente, e adesso il pubblico è curioso di scoprire cosa accadrà nel momento in cui l’attore si troverà faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli. Ricordiamo che tra i due non scorre esattamente buon sangue, specie a seguito della precedente partecipazione di Raoul al programma di Milly Carlucci.

L’attore, infatti, fu ballerino per una notte insieme alla moglie Rocío Muñoz Morales anche nel 2018. In tale occasione, il protagonista ebbe una discussione particolarmente accesa con la Lucarelli. Tra i due, dunque, è rimasto un astio che è andato avanti anni, pertanto, sarà curioso vedere come se la caverà nel rapportarsi nuovamente alla terribile giurata del format.

Anche Elena Sofia Ricci approda come ballerina per una notte nel format di Milly Carlucci

Oltre a Raoul Bova, però, è stato svelato anche il nome di un’altra ballerina per una notte che, tuttavia, parteciperà a Ballando con le Stelle nella puntata del 26 ottobre 2024. La persona in questione, che Milly Carlucci è riuscita a convincere, è l’attrice Elena Sofia Ricci. La donna, dopo essere stata per anni il volto della nota fiction di successo Che Dio ci Aiuti, è pronta a mettersi in gioco in un ruolo decisamente differente e poco congeniale alle sue attitudini. Non resta che attendere le prossime due puntate di Ballando con le Stelle per vedere come se la caveranno i prossimi ballerini per una notte e se nasceranno delle dinamiche degne di nota con i giudici.


ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Milly Carlucci