Sophie Codegoni tradita da Basciano: corna a Ibiza e foto con ragazza
Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni a Ibiza: la crisi e le segnalazioni. Tutta la verità raccontata nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin
Nel salotto di Verissimo Sophie Codegoni ha detto la sua verità sulla fine della relazione con Alessandro Basciano. Negli ultimi anni sono state molte le voci che parlavano di tradimenti da parte del dj nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, voci a cui non ha mai dato peso fino ad oggi. Il momento che sta affrontando è decisamente delicato ma Sophie Codegoni ha scelto di vuotare tutto il sacco in tv. Sull’epilogo di questa storia nata tra le quattro mura della Casa della versione Vip del Grande Fratello le versioni dei diretti interessati non sembrano combaciare dal momento che Alessandro continua a ribadire di non averla mai tradita.
Sophie Codegoni: le corna di Alessandro Basciano con una ragazza
Cerca di essere forte per la sua bambina ma è un momento difficile. Sophie Codegoni tradita ha deciso di chiudere con Basciano solo cinque-sei giorni fa. Tra loro, come raccontato a Verissimo di Silvia Toffanin, le cose non andavano bene da circa un mese. Sono successe tante cose, tanti sbagli commessi che Sophie giustificava in ogni modo possibile. La loro crisi è partita nel momento in cui la donna ha scoperto una chat tra Alessandro e la sua ex fidanzata, "prendo e me ne vado a Milano": "Lui è molto bravo a raccontare la sua verità. Lei mi diceva ’tu sei sbagliata, non è così. Non sei una brava donna, una brava mamma perché stai rovinando la nostra famiglia credendo agli altri’". C’erano anche atteggiamenti verbali che non andavano bene, ci sono stati gesti e parole brutte:
"Mi sentivo sbagliata io. Ho fatto il grande errore che mi sono annullata. Prima di amare me stessa amavo lui. Poi è nata la nostra bambina e lì capisci cos’è l’amore. Speri di trovarlo nella persona che ti sta accanto e invece non è così. Cinque giorni fa mi arrivano le foto di lui con una ragazza all’aeroporto"
Negli ultimi giorni Alessandro Basciano è andato a Ibiza con una sua ex nascondendolo a Sophie Codegoni. L’ex concorrente del GF Vip se l’ha spassata con una ragazza con la quale è stato immortalato in aeroporto. La ragazza in questione, di recente, ha contattato Sophie raccontandole tutto:
"Mi ha detto che ha passato con lui tre giorni a Ibiza. Lui le ha pagato i voli. Le ha anche detto ‘non pubblicare nulla perché la mia ex è pazza e poi mi fa problemi con la bambina’. La ex sarei io. Non era quindi un momento di down, un errore! In tre giorni non ha avuto sensi di colpa? La trattava come se fosse la sua fidanzata"
Alessandro Basciano manipolatore: Sophie Codegoni dura a Verissimo
"Ha una capacità di manipolazione che è allucinante", ha affermato Sophie Codegoni. Silvia Toffanin ha chiesto spiegazioni in merito a Basciano in ospedale, ma l’ex Bonas di Avanti un Altro ha svelato un retroscena inedito. Secondo la sua versione, la sera prima aveva fatto una serata mentre la mattina seguente si è recato in ospedale da solo dicendo di sentirsi debole e piangendo. I medici hanno immediatamente contattato Sophie, ma la ragazza ha fornito i contatti della sua famiglia: "Ho detto che ero la sua ex compagna spiegando che ci eravamo lasciati e questo era un modo per attirare la mia attenzione".
ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni