Sonia Bruganelli rischia Ballando: l’aiuto inspiegabile di Antonella Fiordelisi

Pubblicato il 19 Ottobre 2024 alle 18:00

Prima gli affondi al Grande Fratello Vip, adesso ha chiesto aiuto all’ex concorrente: Sonia Bruganelli si rivolge ad Antonella Fiordelisi per aiutarla a rimanere a Ballando con le Stelle

Sonia Bruganelli rischia Ballando: l’aiuto inspiegabile di Antonella Fiordelisi

Sonia Bruganelli si trova al centro di un vero e proprio terremoto mediatico, il tutto scaturito da un commento (giusto!) della sempre pungente Selvaggia Lucarelli, che l’ha definita "piccola sul palco". Una critica che ha scatenato la reazione della concorrente, la quale ha deciso di rispondere anche con una diretta Instagram in cui, scimmiottando Chiara Ferragni, ha indossato una tuta grigia e ha fatto un mea culpa per il suo comportamento assunto durante le puntate di Ballando con le Stelle. Nonostante le sue giustificazioni, il pubblico non sembra affatto convinto, tanto che Sonia è ora a rischio eliminazione. Come prevede la scaletta di Ballando stasera, sabato 19 ottobre 2024, si disputerà lo spareggio tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman, uno dei quali sarà il primo eliminato dell’attuale edizione del talent di danza condotto da Milly Carlucci.

Sonia Bruganelli Ballando: il supporto di Antonella Fiordelisi da interrogativo

A rendere la situazione ancor più intricata è un post sui social di Antonella Fiordelisi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha chiamato a raccolta i suoi follower per supportare Sonia Bruganelli. Il messaggio recita: "Questa sera alle 20:30 sui profili Instagram, Facebook e X di Ballando con le Stelle uscirà la card di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. Basterà mettere un like sotto la loro card per vincere lo spareggio e farli rimanere in gara #fiorde". Che si tratti di un sincero gesto di solidarietà, di una richiesta d’aiuto o di una mossa strategica per la Fiordelisi, che mira a riemergere in TV? Le domande rimangono aperte, ma le tensioni tra le due hanno segnato un passato piuttosto turbolento.

Sonia Bruganelli e Antonella Fiordelisi: le ruggini del passato

Ricordiamo che nel 2022, quando Sonia era opinionista al Grande Fratello Vip, le sue critiche nei confronti della storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria furono feroci. L’ex moglie di Paolo Bonolis non si è mai tirata indietro nel giudicare e, in un’occasione, ha persino affermato: "Non sei al mio livello, non ti devi paragonare a me". Un’affermazione che, a distanza di tempo, risuona ancora come una frecciatina velenosa, evidenziando un certo grado di superbia che ha caratterizzato il comportamento della Bruganelli in quelle vesti.

Ora, mentre Sonia si prepara a salutare il pubblico di Ballando con le Stelle, si fa sempre più palpabile la curiosità di sapere come evolverà la situazione. I fan della Fiordelisi riusciranno a mettere il passato per sostenere Sonia, o il suo comportamento avrà conseguenze pesanti sul voto? Quello che è certo è che, indipendentemente dall’esito di questa serata, il pubblico preferisce altri concorrenti rispetto alla Bruganelli a Ballando.


ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Grande Fratello VIP