Sonia Bruganelli fischiata a Ballando: veleno contro Zazzaroni

Pubblicato il 5 Ottobre 2024 alle 21:56

Sensibile alle critiche e ai giudizi, Sonia Bruganelli ha sparato a zero sui giudici. La battutaccia a Zazzaroni e la caduta di stile con Mariotto in diretta a Ballando

Sonia Bruganelli fischiata a Ballando: veleno contro Zazzaroni

La serata del 5 ottobre 2024 di Ballando con le Stelle è stata teatro di polemiche, con Sonia Bruganelli al centro della scena. La sua performance di charleston sulle note di Bad Romance di Lady Gaga non è riuscita a convincere né il pubblico né la giuria, e a rendere la situazione ancora più tesa sono state le frecciatine scambiate con alcuni giudici, in particolare con Ivan Zazzaroni. Il punteggio finale ottenuto dalla coppia Bruganelli-Aloia è stato di 18 punti, un risultato modesto che ha suscitato non poche reazioni.

Sonia Bruganelli fatica a digerire le critiche a Ballando della giuria

Selvaggia Lucarelli ha sottolineato come la presenza scenica di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle sembrasse scomparire durante l’esibizione: "Di concorrenti che ballano male a Ballando ne abbiamo visti tantissimi. Con te sulla pista sparisce la personalità. Sulla pista diventi piccola". Una critica pesante, che ha subito provocato la reazione dell’ex moglie di Sonia Bruganelli: "Da te mi aspettavo più acume. Quella Sonia lì ha aspettato 50 anni per venire fuori. Io da 20 anni sono dall’altra parte della telecamera".

Il commento di Ivan Zazzaroni è stato altrettanto severo: "C’è stato un inizio pesante, nella parte centrale non mi sei dispiaciuta, poi nel finale ti sei persa. Lui ti ha guidata". A questo punto, la concorrente ha colto l’occasione per polemizzare apertamente con il giudice, rinfacciandogli la sua precedente partecipazione a Ballando con le Stelle come concorrente e a quel punto Sonia Bruganelli è stata fischiata dal pubblico presente. Si aspettava maggiore comprensione da parte sua, ma la sua aspettativa è stata delusa.

Guillermo Mariotto ha tentato di mantenere un tono più leggero, pur non risparmiando un commento ironico: "In fondo anche io ho un cuore. Dopo quello che hanno detto loro, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa". In risposta, la Bruganelli ha lanciato una battuta al veleno: “Se aggiungi due voti a quello che volevi dare, ti faccio prendere un caffè con Madonia. Tanto a te interessa solo quello lì”. Un colpo di scena che ha portato Mariotto a esclamare: "Mamma mia, come ti sei affossata!".

Alberto Matano apprezza Sonia Bruganelli a Ballando

Nonostante il clima di polemica, un barlume di apprezzamento è arrivato da Alberto Matano nella seconda puntata di Ballando, che ha lodato lo spirito con cui Sonia Bruganelli si è messa in gioco. La produttrice televisiva ha dimostrato coraggio scendendo in pista, anche se il risultato finale non è stato dei migliori. Questo non è bastato a placare le tensioni, che sono rimaste alte per tutta la serata.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle