Sonia Bruganelli fa fuori Marco Salvati da Avanti un Altro per una critica

Pubblicato il 13 Ottobre 2024 alle 11:05

Quanti dettagli e retroscena su Sonia Bruganelli stanno venendo a galla con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle! Tra le altre cose, ha costretto Bonolis a licenziare Marco Salvati

Sonia Bruganelli fa fuori Marco Salvati da Avanti un Altro per una critica

Nuovo accuse di Marco Salvati a Sonia Bruganelli. La scintilla si è accesa durante la terza puntata di Ballando con le Stelle, quando la Bruganelli, concorrente del programma condotto da Milly Carlucci, ha aperto il suo cuore, rivelando come il trattamento che riceve da alcune persone sia cambiato radicalmente da quando non è più la moglie di Paolo Bonolis. Queste dichiarazioni non sono passate inosservate, specialmente a Marco Salvati, autore storico di numerosi programmi di Bonolis, che ha colto l’occasione per rispondere in modo pungente sui social, riaprendo vecchie ferite professionali.

Sonia Bruganelli si è lasciata andare a un momento di sfogo, parlando apertamente del cambiamento delle relazioni personali e professionali che ha subito negli ultimi tempi. Le sue parole hanno evidenziato come, secondo lei, molti collaboratori avrebbero modificato il loro atteggiamento nei suoi confronti dopo la fine del matrimonio con Bonolis:

"Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona in modo diverso, perché ora sono da sola. Prima, anche se ero brutta, la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che volevano mantenere vicina. Ora, invece, non mi fanno passare più niente".

Marco Salvati contro Sonia Bruganelli: «Ha costretto Bonolis a cacciarmi»

Poco dopo la messa in onda delle parole della Bruganelli, Marco Salvati ha deciso di intervenire sulla piattaforma X (ex Twitter), lanciando un’accusa diretta e amara all’imprenditrice. In un post dal tono deciso, l’autore ha ricordato un episodio del passato in cui, secondo lui, sarebbe stato allontanato da Avanti un Altro a causa delle critiche a Sonia Bruganelli, all’epoca ancora moglie di Paolo: "Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché ora non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza".

Questa accusa riapre vecchie tensioni tra i due, sollevando domande su dinamiche interne. Secondo voci di corridoio, riportate in passato da Dagospia, Salvati sarebbe stato improvvisamente estromesso proprio da Avanti un Altro a causa di tensioni con la concorrente di Ballando che è stata smontata in diretta TV dalla Lucarelli.


ARGOMENTI: Avanti un altro - Ballando con le Stelle - Paolo Bonolis