Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme o no? Un gesto svela tutto

Pubblicato il 8 Dicembre 2024 alle 19:08

Crisi o amore? Sonia Bruganelli e Angelo Madonia continuano a far parlare di sé. Il gesto che ha chiarito ogni dubbio sulla loro relazione dopo settimane di gossip

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme o no? Un gesto svela tutto

Continuano a far discutere Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi. Dopo le critiche ricevute per le loro partecipazioni a Ballando con le Stelle e il gossip sulla loro relazione, sembra finalmente arrivare un segnale chiaro: la loro storia d’amore procede, nonostante le voci di crisi.

La domanda che molti si sono posti è: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno ancora insieme? La risposta è sì. La conferma arriva direttamente dai protagonisti che, la sera di sabato 7 dicembre 2024, hanno condiviso sui social un momento romantico. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato una storia su Instagram che ritrae la coppia durante una cena in un ristorante. La stessa storia è stata prontamente ripresa da Angelo Madonia, mettendo così a tacere le voci di una presunta separazione.

Le voci sul loro rapporto si erano intensificate dopo che il magazine Oggi aveva accennato alla possibilità di un ritorno di fiamma tra Sonia e Bonolis. Nonostante le ipotesi più disparate, la serata condivisa dai due ha dimostrato che la loro relazione è solida.

Bruganelli-Madonia: il passato di Ballando con le Stelle e le critiche

La coppia era già stata al centro delle critiche durante la loro partecipazione a Ballando con le Stelle. Sonia Bruganelli ha ricevuto numerosi attacchi per i suoi atteggiamenti, mentre Angelo Madonia è diventato il primo maestro del programma a essere allontanato dalla competizione. Nonostante queste difficoltà, la frequentazione tra i due è continuata, attirando ancora di più l’attenzione dei media.

A complicare ulteriormente la situazione sono state alcune dichiarazioni di Sonia. La produttrice, in passato, aveva ammesso di dover sistemare la "confusione" nella sua testa prima di intraprendere qualcosa di serio con Angelo. Una frase che aveva alimentato i dubbi sulla reale stabilità della loro relazione.

Guillermo Mariotto e le critiche a Sonia Bruganelli

Nel frattempo, Sonia Bruganelli continua a essere bersaglio di attacchi non solo sui social ma anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo. Guillermo Mariotto, intervistato da Fanpage.it, non ha risparmiato parole dure nei confronti della produttrice, criticando il suo percorso a Ballando con le Stelle, dopo l’attacco a Striscia la Notizia.

Mariotto ha dichiarato che l’unico aspetto positivo della partecipazione della Bruganelli al programma è stato conoscere suo figlio, Davide. Ha aggiunto che Sonia sarebbe stata fortunata se avesse avuto "una briciola della simpatia" di suo figlio, sottolineando che il giovane ha ereditato l’intelligenza del padre, Paolo Bonolis.

Nonostante tutto, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sembrano intenzionati a portare avanti la loro relazione. Il loro gesto sui social non lascia dubbi: la coppia esiste e resiste. E mentre il gossip continua a ruggire, i due sembrano determinati a vivere il loro rapporto lontano dalle voci che li circondano.


ARGOMENTI: Ballando con le Stelle