Sonia Bruganelli attaccata da autore di Bonolis: bordata velenosa
Marco Salvati, storico autore di Paolo Bonolis, ha criticato la concorrente di Ballando con le Stelle per la caduta di stile avuta in diretta: ecco cosa ha scritto
La partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle si sta rivelando un terreno minato. La sua esibizione, fin dalla prima puntata, ha sollevato non poche polemiche, con la giuria che l’ha criticata severamente e le ha assegnato punteggi molto bassi. Se all’inizio la Bruganelli ha mantenuto la calma, la sua reazione nella puntata del 5 ottobre 2024 ha sorpreso tutti: visibilmente nervosa, ha mostrato segni di frustrazione. A pochi giorni di distanza, il fatto che si sia classificata penultima ha alimentato ulteriormente le critiche.
Ospite a La Vita in Diretta, Sonia Bruganelli ha spiegato perché si è arrabbiata a Ballando puntando il dito contro Selvaggia Lucarelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha affermato che la giudice l’aveva ridicolizzata e che, in quel momento, sua figlia sedicenne stava seguendo la trasmissione da casa. Questa dichiarazione ha suscitato non poche polemiche, con molti che l’hanno accusata di voler assumere un atteggiamento vittimista, tirando in ballo la figlia per giustificare le sue frustrazioni. A questo punto, sorge spontanea una domanda cruciale: dov’era la figlia mentre la madre tentava di ottenere due punti in più da Guillermo Mariotto, proponendo un incontro privato con l’attuale fidanzato Angelo Madonia e lasciando intendere altri fini?
Marco Salvati contro Sonia Bruganelli: veleno e i rapporti deteriorati
Il giornalista Giuseppe Candela ha espresso le sue perplessità su X, affermando che non aveva senso coinvolgere un aspetto così personale nel discorso. "Con tutto il rispetto per Bruganelli come madre, cosa c’entra questo discorso?", ha scritto, chiarendo che la Lucarelli aveva fatto riferimento all’esibizione della Bruganelli e non alla sua persona.
La situazione è diventata ancora più interessante quando Marco Salvati, autore storico di Paolo Bonolis, ha attaccato Sonia Bruganelli. Il professionista, che lavorato con l’attuale concorrente di Ballando con le Stelle per anni, ha commentato le parole di Candela con una frase pungente: "Intraprendendo la carriera televisiva si voleva far conoscere per quello che è. Ci è riuscita".
Il loro legame, che un tempo era di amicizia, sembra ora essersi deteriorato. Infatti, nel passato recente, si vociferava che fosse stata proprio Sonia a voler relegare Salvati dal suo ruolo di giudice in Avanti un Altro a autore del quiz. La Bruganelli come reagirà? Seguirà una replica anche alla stoccata di Laura Freddi?
Intraprendendo la carriera televisiva si voleva far conoscere per quello che è.
Ci è riuscita.— Marco Salvati (@marcosalvati) October 8, 2024
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Paolo Bonolis
Notizie
3 Novembre 2024
Grande Fratello sondaggi 4 novembre 2024: chi sarà aliminato?
Potrebbero interessarti
3 Novembre 2024
UeD, Maria De Filippi e ultimatum a Mario Cusitore: retroscena