Sonia Bruganelli «asfaltata» dopo Ballando con le Stelle: stoccata di Laura Freddi

Pubblicato il 7 Ottobre 2024 alle 17:14

Sonia Bruganelli è stata pesa di mira dopo la sua performance nella puntata di sabato scorso a Ballando con le Stelle. Laura Freddi e Fabio Canino la pungono.

Sonia Bruganelli «asfaltata» dopo Ballando con le Stelle: stoccata di Laura Freddi

Nella puntata di sabato scorso di Ballando con le Stelle (QUI la classifica) ne sono accadute di tutti i colori. Tra i vari argomenti degni di nota c’è stato uno scontro tra Sonia Bruganelli e Guillermo Mariotto. La donna, dopo aver ricevuto diverse critiche dal giudice, ha pronunciato una frase decisamente poco carina, che è stata molto criticata. Durante la messa in onda odierna de La Volta Buona, Caterina Balivo ha ospitato diversi volti dello spettacolo i quali hanno commentato proprio la seconda puntata di Ballando. Ebbene, tra i presenti c’erano anche Laura Freddi e Fabio Canino, i quali non hanno potuto fare a meno di pungere pesantemente la Bruganelli per il suo comportamento. Specie l’ex di Paolo Bonolis è stata davvero dura.

La stoccata di Laura Freddi contro Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle

Oggi a La Volta Buona si è parlato di Ballando con le Stelle. Tra gli argomenti che sono stati menzionati c’è stato quello inerente la performance di Sonia Bruganelli. La donna, se nella prima puntata era riuscita a mostrarsi abbastanza sensuale, nella seconda è stata decisamente più rigida, al punto da accaparrarsi le critiche dei giudici. A pungerla è stato soprattutto Guillermo Mariotto, il quale ha scatenato una reazione inattesa nella Bruganelli.

Quest’ultima, infatti, gli ha detto che, se le avesse dato 2 voti in più a quello che aveva pensato, gli avrebbe concesso di prendere un caffè con il suo compagno Angelo Madonia. Ebbene, proprio questa frase non è affatto piaciuta, soprattutto agli ospiti di Caterina Balivo, che hanno accusato la donna di aver trattato il suo compagno come un «oggetto». A prendere la parola è stata Laura Freddi, la quale ha detto:

"Conoscendo un po’ Sonia, secondo me è terrorizzata, ha paura di non riuscire in un ruolo che non è il suo, e questo fa fare cose sbagliate, tipo sdraiarsi a terra davanti alla giuria, che non è rispettoso, o dire una battuta del genere che è una caduta di stile".

Altre critiche contro Sonia e scontro tra Fabio Canino e Rossella Erra

Laura Freddi, poi, ha fatto anche un raffronto tra la prima esibizione e la seconda di Sonia Bruganelli a Ballando. A tal riguardo, ha detto che nella prima è riuscita ad essere un po’ sensuale, mentre sabato scorso questo elemento è andato completamente perso, sta di fatto che ha dato luogo ad una performance decisamente scarsa.

A trovarsi d’accordo con la Freddi è stato anche Fabio Canino che, tuttavia, si è soffermato anche su un altro aspetto. Il giudice non ha molto apprezzato il comportamento assunto da Rossella Erra. A suo avviso, infatti, la donna ha volto aizzare un po’ il pubblico contro la giuria con alcune frasi decisamente provocatorie. La tribuna del popolo, presente anche lei in studio, ha replicato immediatamente asserendo che, in realtà, fossero le cose dette dai giudici a sollevare polveroni e non certamente quello che dice lei.