Sonia Bruganelli confessione clamorosa: «L’ho tradito e gliel’ho confessato»

Pubblicato il 3 Dicembre 2024 alle 18:37

Sonia Bruganelli shock a Belve: «Ho tradito Paolo Bonolis e gliel’ho confessato». La sue parole accende il gossip e conferma lo scoop di Fabrizio Corona lanciato un anno fa

Sonia Bruganelli confessione clamorosa: «L’ho tradito e gliel’ho confessato»

Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, ha rilasciato dichiarazioni scottanti durante la puntata di Belve di stasera, condotta da Francesca Fagnani e in onda su Rai2. La produttrice televisiva ha raccontato alcuni retroscena inediti sulla fine del suo matrimonio con uno dei conduttori più amati d’Italia, lanciando anche frecciatine pungenti verso altre figure della sua vita e confermando voci che circolavano da tempo.

Durante l’intervista, Sonia non ha avuto peli sulla lingua e ha ammesso un tradimento nei confronti di Bonolis: "L’ho tradito e gliel’ho confessato quando ci siamo separati. Non l’ha presa bene…". Questa rivelazione arriva come una conferma indiretta a quanto dichiarato l’anno scorso da Fabrizio Corona, che aveva insinuato di avere informazioni e prove sul tradimento di Sonia Bruganelli ai danni di Paolo Bonolis con un collega molto vicino alla coppia. Le voci, allora considerate solo gossip, sembrano ora trovare un fondamento: "Io vi racconterò la verità del mondo dello showbiz. Paolo Bonolis è stato tradito da sua moglie con un suo collega intimissimo e in un modo clamoroso. Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo".

Sonia Bruganelli a Belve lancia frecciate a Laura Freddi

Oltre a svelare dettagli sulla sua separazione, Sonia Bruganelli ha riservato parole al vetriolo per Laura Freddi, ex compagna di Paolo Bonolis, con cui sembra esserci una tensione latente. "Laura, da quando mi sono separata, ha tirato fuori una certa vitalità. Va nei programmi a parlare di me, scrive post sulle mie gesta a Ballando. Prima era tutta carina, ora invece… E pensare che l’ho proposta io al Grande Fratello per sostituirmi, così stavo tranquilla. Le ho prestato pure le mie scarpe, lei carina se le è messe". Un attacco diretto e personale che non è passato inosservato, soprattutto considerando il ruolo pubblico di entrambe.

Laura Freddi e Paolo Bonolis hanno vissuto una relazione sentimentale negli anni ’90, durata circa due anni. La loro storia è nata quando entrambi erano molto giovani e rappresentavano due volti noti. Nonostante l’amore, il rapporto si è concluso a causa di divergenze caratteriali e della volontà di Bonolis di costruire una famiglia, un progetto che Laura non si sentiva pronta a intraprendere in quel periodo. Dopo la separazione, entrambi hanno preso strade diverse: Bonolis si è sposato con Sonia Bruganelli, con cui ha avuto figli e costruito una famiglia, mentre Laura Freddi ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Sonia Bruganelli ammette di essere rosicona finalmente!

Nel corso dell’intervista a Belve, Sonia Bruganelli si è descritta senza filtri, definendosi una rosicona: "Rosico tanto". Un’autocritica che, pur essendo ironica, sottolinea un lato del suo carattere che ha spesso attirato critiche, ma che la stessa Bruganelli sembra ormai accettare con disinvoltura. Quindi i recenti attacchi a Ballando sono solo frutto del suo ’rosicare’?


ARGOMENTI: Paolo Bonolis