Soliti Ignoti - Il ritorno, Giuseppe Zeno colto dall’ansia sul finale: ’Non mi ci chiamare più’

Pubblicato il 22 Novembre 2021 alle 21:43

Finale al cardiopalma quello del 22 novembre dei Soliti Ignoti: Amadeus profondamente colpito dal gesto finale dell’attore Giuseppe Zeno.

Soliti Ignoti - Il ritorno, Giuseppe Zeno colto dall’ansia sul finale: ’Non mi ci chiamare più’

Lunedì 23 novembre le porte dei Soliti Ignoti - Il ritorno si sono spalancate per Giuseppe Zeno. L’attore, che figura tra i protagonisti della nuova fiction di Rai 1, Blanca, ha fatto del suo meglio per raccogliere un bel montepremi da portare al momento clou del gioco. Non sentendosela di rischiare, Zeno ha dimezzato parecchie volte. Nel corso della puntata non sono mancati simpatici siparietti tra il conduttore e l’attore, ma anche il finale si è rivelato carico di suspense!

Soliti Ignoti, Amadeus accoglie Giuseppe Zeno e svela il biglietto vincente della Lotteria Italia

In apertura Amadeus ha dato il benvenuto a Giuseppe Zeno, che sarà protagonista nella nuova serie intitolata Blanca, ed ha mostrato le otto identità da accostare ai vari ignoti:

  • Insegna dizione
  • Fabrica Termocamini
  • Prepara Poké
  • Produce polline d’api
  • Regina dell’Hula Hoop
  • Triatleta professionista
  • Ha una macelleria
  • Progetta tetti e solai

Prima di partire con i giochi, è stato svelato il codice del biglietto vincente della Lotteria Italia: B 111865. I 10 mila euro di vincita sono andati a Gaeta, provincia di Latina. Il conduttore ha rivelato che la prossima settimana sarà presente Maria Chiara Giannetta, collega di Giuseppe Zeno e protagonista in Blanca.

L’attore è subito partito bene, indovinando l’identità della prima ignota e incassando 5 mila euro, però subito dopo ha perso tutta la somma. La terza ignota si è rivelata essere la regina dell’Hula Hoop e si è esibita in pubblico con uno spettacolo incredibile. Giuseppe è rimasto colpito dall’esibizione della ragazza, al punto da stare quasi per mettersi a ballare.

Giuseppe Zeno ha il Dubbione e il suo gesto colpisce Amadeus

La gara è proseguita tra molti alti e bassi, ma alla fine Giuseppe Zeno ha raggiunto la fase finale del gioco con un bottino di 39 mila euro. Sentendosi addosso una certa responsabilità, l’attore si è rifiutato di raddoppiare scoprendo in tal modo che la Parente Misteriosa era la sorella di uno degli ignoti del game show di mamma Rai. Dopo averli visti di profilo, Zeno ha deciso di dimezzare perché non se la sentiva di rischiare. Alessandra di 32 anni è stata accostata all’ignoto numero 4, ossia la regina dell’Hula Hoop.

Sul finale, però, c’è stato un sorprendente colpo di scena. Giuseppe, nonostante avesse confermato la numero 4, alla fine si è lasciato prendere dal Dubbione ed ha dimezzato a 7.800 euro. Scherzando con Amadeus, l’attore ha chiesto di non invitarlo più a giocare perché l’ansia e la responsabilità erano troppe.

"Non mi ci chiamare più" (Giuseppe a Amadeus)

Zeno ha confessato di essere un tipo piuttosto incerto e che per questo motivo lo chiamano «punto interrogativo». Alla fine Amadeus ha dato la buona notizia annunciando che il Dubbione si è rivelato provvidenziale e che l’attore ci ha visto giusto! Dopo la vittoria di Lina Sastri, altri 7.800 euro sono stati devoluti al Bambino Gesù di Roma.


ARGOMENTI: I soliti ignoti