Simona Ventura e Terzi come i Ferragnez, matrimonio in prime time: critiche

Pubblicato il 27 Agosto 2024 alle 19:48

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi sbarca su Real Time in prima serata che gioca d’anticipo rispetto a Verissimo: anche Silvia Toffanin mostrerà le immagini a metà settembre

Simona Ventura e Terzi come i Ferragnez, matrimonio in prime time: critiche

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati e sui social hanno condiviso i momenti più significativi della loro relazione ben prima del grande evento. Il 6 luglio scorso, la coppia ha coronato il loro sogno d’amore, pronunciando il fatidico "sì" in una cerimonia che ha visto la partecipazione dei loro affetti più cari. Anche in questa occasione, i fan non sono stati esclusi, grazie a una serie di video sui social e scatti esclusivi pubblicati dalla rivista Chi, che hanno reso pubblici anche i momenti più intimi delle nozze.

Ma il racconto delle nozze non si è fermato a quel giorno. Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno già programmato un’intervista esclusiva con Silvia Toffanin a Verissimo, dove sveleranno ulteriori dettagli dell’evento. Prima di allora, però, il pubblico avrà l’opportunità di immergersi nell’atmosfera del loro matrimonio attraverso un documentario che andrà in onda in anteprima su Real Time. Questo speciale, intitolato "Le nozze di Simona e Giovanni" , sarà trasmesso il 1° settembre alle 21:30 e promette di mostrare non solo l’eleganza dell’abito bianco e dei lustrini, ma anche la vera essenza della coppia, che si metterà a nudo raccontando i retroscena del loro amore.

Nozze Ventura-Terzi in prima serata come i Ferragnez? Scoppia la polemica

Il format scelto dalla coppia ricorda molto quello dei Ferragnez, che hanno fatto del loro matrimonio un vero e proprio evento mediatico. Proprio come Chiara Ferragni e Fedez, anche Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno deciso di condividere ogni passo del loro percorso matrimoniale con i fan, una scelta che non ha mancato di sollevare qualche critica. Sotto il post che promuove il documentario, non sono mancati i commenti negativi. Alcuni utenti si sono lamentati dell’eccessiva esposizione mediatica, invitando la coppia a vivere il loro amore in modo più privato. "Adesso anche basta, per favore", ha scritto un utente, mentre un altro ha suggerito ironicamente che "tutto è un business".

Nonostante le critiche, ci sono anche molti fan che non vedono l’ora di scoprire i retroscena di questo giorno speciale. La scelta di monetizzare il proprio matrimonio è certamente discutibile per alcuni, ma è anche vero che nessuno può impedire alla conduttrice e al giornalista di fare questa scelta. Il paragone con i Ferragnez è inevitabile, anche se la speranza è che l’epilogo della storia della Ventura e di Terzi sia diverso. Sappiamo come è finita tra l’imprenditrice digitale e il rapper, con la prima in preda ad «errori di comunicazione» uno dietro l’altro mentre il secondo è tornato ad essere un adolescente.


ARGOMENTI: Simona Ventura