Silvia Toffanin, Rai1 vuole piegare Verissimo: Nancy Brilli contro?

Pubblicato il 2 Luglio 2024 alle 18:30

Non soltanto Emma D’Aquino con la versione del sabato de La Vita in Diretta, ma la prima rete sta pensando di schierare Nancy Brilli contro Verissimo e Silvia Toffanin: programma e retroscena

Silvia Toffanin, Rai1 vuole piegare Verissimo: Nancy Brilli contro?

Manovre in corso nel quartiere generale di Viale Mazzini per programmare la prossima stagione televisiva 2024-25. Alcune anticipazioni le ha già svelate in anteprima TvPerTutti.it, con l’entrata di nuovi conduttori al timone di inediti format (che molto probabilmente si riveleranno flop), all’indomani dell’approvazione dei palinsesti da parte del Consiglio d’Amministrazione.

Molta attenzionato è il sabato pomeriggio. Come è già noto, ItaliaSì di Marco Liorni ha concluso la sua emissione sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo dopo sei stagioni consecutive. Dalla prossima stagione il rotocalco sarà sostituito da La Vita in Diretta non con Alberto Matano ma con Emma D’Aquino alla conduzione (il titolo scelto è Sabato in Diretta). Ma non è tutto! Il sabato pomeriggio di Rai1 si prepara a un nuovo volto con l’arrivo di Forever Young, un programma innovativo dedicato alle coppie adulte che si incontrano e si conoscono viaggiando in treno.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Dagospia, il format è stato ideato e sarà prodotto dalla Blu Yazmine, la casa di produzione guidata dal trio Dallatana-Canetta-Fabiano e nota per la sua capacità di creare contenuti freschi e coinvolgenti. Forever Young si propone di essere un viaggio emozionante nel mondo delle relazioni mature, mettendo al centro storie di amore, amicizia e nuove esperienze. Inizialmente noto con il titolo Il Treno dei Desideri, la trasmissione si concentrerà sulle interazioni e le connessioni che si sviluppano tra persone che si incontrano casualmente durante viaggi in treno.

Emma D’Aquino e Nancy Brilli sfidano Verissimo di Silvia Toffanin?

Una delle sorprese più interessanti dovrebbe essere la partecipazione di Nancy Brilli, contro Verissimo di Silvia Toffanin, come conduttrice del programma. L’attrice, nota per la sua versatilità e carisma, si starebbe preparando a guidare il pubblico attraverso le storie di Forever Young su Rai1. A febbraio scorso l’attrice è stata co-conduttrice di BellaMa’ per una settimana accanto a Pierluigi Diaco in occasione del Festival di Sanremo. Negli ultimi anni si sono rincorse diverse voci che volevano Nancy Brilli alla guida di una trasmissione in tv: la prossima stagione sarà la volta buona oppure le voci si riveleranno di nuovo infondate?


ARGOMENTI: Silvia Toffanin