Silvia Toffanin e Ilary Blasi hanno litigato per una donna: il motivo choc
Ai ferri corti l’amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin: cosa è successo? Il motivo scioccante sarebbe Diletta Leotta. La rivelazione di Fabrizio Corona
Si respira aria di tensione a Mediaset e il presunto litigio tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin sarebbe solo la punta dell’iceberg. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Dillingernews, la scelta di puntare su Diletta Leotta conduttrice dell’Isola dei Famosi 2025 avrebbe creato una frattura insanabile tra le due amiche di lunga data. Pier Silvio Berlusconi, nella conferenza stampa dedicata al bilancio dell’anno che sta volgendo al termine, non si è sbilanciato molto sulla siciliana sostenendo soltanto che "è probabile che in futuro ci siano altre collaborazioni in futuro con Mediaset. Oggi non c’è niente di definito".
Dopo il ritorno de La Talpa, il volto di Dazn sembra essere diventato il nuovo pilastro dei reality targati Mediaset. La decisione di affidarle anche la conduzione dell’Isola dei Famosi, storico programma legato a Ilary Blasi dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, avrebbe scatenato il caos dietro le quinte. Nonostante il flop di La Talpa, Pier Silvio Berlusconi sembrerebbe determinato a dare un’altra chance alla Leotta, forte del suo appeal e del seguito maschile che ha saputo conquistare negli ultimi anni. Questa mossa avrebbe lasciato Ilary Blasi senza un ruolo di primo piano nel palinsesto, relegandola a progetti minori, tra cui una collaborazione con Netflix.
Perché Ilary Blasi e Silvia Toffanin hanno litigato?
Per Ilary Blasi, la perdita de L’Isola dei Famosi rappresenta un duro colpo, non solo per la sua carriera, ma anche per il rapporto con Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo, secondo quanto trapelato, non avrebbe fatto nulla per sostenere l’amica nel mantenere il suo ruolo storico, causando un allontanamento tra le due. "Che cosa resta alla cara Blasi? Andare a raccontare quattro cazzate su Netflix", ha scritto provocatoriamente Dillingernews, mettendo in luce come l’ex Lady Totti sembri ormai fuori dai giochi principali di Mediaset.
Diletta Leotta conduttrice de L’Isola dei Famosi è una scelta rischiosa
Affidare L’Isola dei Famosi a Diletta Leotta potrebbe rivelarsi un azzardo per Mediaset dopo il flop dello scorso anno con Vladimir Luxuria. Sebbene la conduttrice abbia un vasto seguito, la sua popolarità è prevalentemente legata al pubblico maschile e sportivo. Il rischio è che la scelta non venga apprezzata dal pubblico affezionato al format, che potrebbero vedere in Leotta una figura poco rappresentativa del target del programma.
L’unica cosa sensata che Pier Silvio Berlusconi potrebbe fare è quella di richiamare Simona Ventura a L’Isola dei Famosi per avere un successo clamoroso. Il volto della domenica mattina di Rai2 non ha un contratto in esclusiva con la Rai e, di conseguenza, potrebbe prendere le redini del reality in onda su Canale 5.
ARGOMENTI: Silvia Toffanin - Ilary Blasi
Notizie
16 Dicembre 2024
GF: perché Lorenzo e Shaila sono in crisi come da copione?
Potrebbero interessarti
16 Dicembre 2024
Chi è Dario Maltese: biografia, carriera, studi e Pomeriggio 5 News