Signorini sul GF: ecco cosa non va in onda e spoiler su nuova edizione
Alfonso Signorini ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato dei retroscena sul Grande Fratello e rivelando degli spoiler sulla nuova edizione del reality show in onda da lunedì 16 settembre 2024
Lunedì 16 settembre 2024 apriranno i battenti della nuova edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini è carico e pronto per questa nuova avventura. Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine TV Sorrisi e Canzoni, il conduttore di questa edizione ha raccontato alcuni retroscena sul programma, con particolare riferimento a quello che accade dietro le quinte, e che quindi non va in onda, ma non solo. Il presentatore ha fatto anche qualche spoiler in merito alla nuova edizione, sia per quanto riguarda il cast, sia in merito a ciò che si aspetta dai concorrenti. Ovviamente, non sono mancati dei riferimenti alle sue compagne d’avventura, Cesara Buonamici, Rebecca Staffelli e la news entry Beatrice Luzzi.
Alfonso Signorini svela cosa c’è dietro la macchina del Grande Fratello e spoiler sul cast
Nel corso di una recente intervista, Alfonso Signorini ha parlato dell’imminente inizio della nuova edizione del Grande Fratello, la sesta che vede lui alla conduzione e su cui è scoppiata anche una prima bomba. Il conduttore si è detto impaziente di cominciare. Le settimane che precedono l’inizio del reality show sono le più impegnative, in quanto sono intrise di incontri, riunioni, chiacchierate con i concorrenti e la produzione, tutte cose che, però, hanno poco a che vedere con lo spettacolo. Per preparare un’edizione del GF, infatti, ci vogliono svariati mesi. Dietro le quinte, infatti, c’è un lavoro enorme che il pubblico chiaramente non conosce. Per preparare questa edizione, infatti, lo staff del programma è al lavoro dallo scorso aprile. Signorini ha detto:
"Ci siamo messi al lavoro appena terminata la scorsa edizione. Di solito sono guardingo dall’esprimere giudizi, ma stavolta posso dire che questo cast nel suo insieme promette molto bene".
Alfonso Signorini ha spoilerato alcuni dei concorrenti che prenderanno parte a questa edizione del GF. A tal riguardo ha fatto i nomi di Luca Calvani, Jessica Morlacchi, Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi. Con particolare riferimento a questo tema, però, il conduttore ci ha tenuto a specificare che quest’anno non ha nessuna intenzione di fare distinzioni tra Vip e Nip: «Abbiamo 22 protagonisti che porteranno le loro storie, le loro vite e le loro personalità». Inoltre, il presentatore ha anche aggiunto cosa si aspetta dai concorrenti. Nello specifico, vorrebbe che in casa si respirasse un clima di leggerezza e di divertimento che purtroppo è mancato nelle passate edizioni. A suo avviso, infatti, il pubblico da casa è questo che vuole vedere, non i problemi e le tensioni.
Le parole di Signorini su Cesara Buonamici, Rebecca Staffelli e l’arrivo di Beatrice Luzzi
Durante l’intervista, Alfonso Signorini ha parlato anche delle sue compagne di viaggio. Cesara Buonamici è stata confermata per la seconda volta come opinionista del programma e, a tal riguardo, il conduttore ha detto:
"Mi piacerebbe respirare un clima di allegria nello studio e Cesara è perfetta, è una donna molto intelligente e spiritosa, inclusiva, non innervosisce mai il pubblico, fa sempre del buonsenso la sua cifra".
Anche Rebecca Staffelli è stata confermata, che quest’anno potrebbe avere anche un ruolo in più rispetto all’anno scorso. La giovane, infatti, potrebbe anche occuparsi di altro oltre ai social. Inoltre, la nuova edizione del Grande Fratello vede anche l’arrivo di Beatrice Luzzi come seconda opinionista. Ebbene, di questo Signorini è molto felice, sta di fatto che ha detto:
"Sono molto contento di questa new entry. Con la Luzzi ho sempre avuto un rapporto particolare quando era all’interno della casa e ritrovarla ora in studio mi fa piacere. E poi c’era bisogno di un controcanto nuovo a quello autorevole di Cesara Buonamici".
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
21 Novembre 2024
Quanto guadagna Maria De Filippi: la verità sul patrimonio e cifre
Potrebbero interessarti