Shaila Grande Fratello, ex fidanzato gay: accuse di corna e coming out

Pubblicato il 30 Settembre 2024 alle 13:50

L’ex fidanzato di Shaila Gatta ha fatto coming out e ha sbugiardato la concorrente del Grande Fratello: la verità sui flirt con uomini maturi, tradimenti e passato doloroso inesistente

Shaila Grande Fratello, ex fidanzato gay: accuse di corna e coming out

Emergono nuovi dettagli su Shaila Gatta e il suo ex fidanzato Alessandro Rizzo. Le dichiarazioni rilasciate dal ballerino durante un’intervista alla trasmissione Non Succederà Più su Radio Radio sono decisamente esplosive. Rizzo ha deciso di intervenire pubblicamente per smentire le accuse mosse dalla sua ex che aveva definito la loro relazione come tossica e manipolatoria. In questo modo Shaila Gatta è stata sbugiardata.

Alessandro Rizzo ha raccontato che la loro relazione è durata oltre cinque anni, ma si è conclusa naturalmente per la fine dell’amore. "Siamo stati fidanzati in realtà cinque anni. Finita per il fatto che l’amore può finire", ha spiegato, sottolineando che inizialmente la separazione era stata amichevole. Le cose sono cambiate quando ha scoperto alcune dichiarazioni fatte dalla concorrente del Grande Fratello 2024, nelle quali accusava la relazione di essere stata tossica, con episodi di manipolazione e violenza: "Non mi hanno fatto piacere le interviste dove lei collocava la nostra relazione come tossica, piena di manipolazione e chi ne ha più ne metta. Lei parla di violenza psicologica, fisica, manipolazione da parte mia. Cose che non hanno nulla a che vedere con la mia persona".

Rizzo ha respinto categoricamente queste accuse, sostenendo che non solo non rappresentano la realtà, ma sarebbero state fatte per ottenere visibilità: "A me ha fatto molta tristezza perché usare tematiche come la violenza sulle donne oggi alza molto polverone... inventare una cosa così ti dà modo di avere pagine di giornali, copertine che a lei facevano molto comodo".

Shaila Gatta ha tradito più volte l’ex fidanzato. Stando alla versione di Alessandro, l’ex Velina di Striscia la Notizia (al centro delle chiacchiere per la tossicità di Lorenzo Spolverato) avrebbe flirtato con altri uomini mentre stavano ancora insieme. "Sì mi ha tradito. Contatti con altri uomini mentre stava con me e io l’ho scoperto. Litigavamo soprattutto perché io scoprivo delle cose che mi davano fastidio, cose non rispettose".

Alessandro Rizzo è gay: il coming out dopo storia con Shaila Gatta

Durante l’intervista, Alessandro Rizzo ha fatto coming out, rivelando di avere attualmente un compagno. "Ora attualmente ho un compagno, sì, sono gay. Ci sono stati dei cambiamenti, a prescindere la storia sarebbe finita. No, non ero bisessuale mentre stavo con lei. Ho fatto un cambiamento", ha dichiarato, spiegando che la sua scoperta personale è avvenuta dopo la fine della relazione con Shaila Gatta. Ha inoltre precisato di non avere mai nascosto la sua nuova vita sentimentale: "Sì, Shaila lo sa. Credo di sì, sono molto libero, non mi nascondo".

Shaila Gatta bugiarda: l’accusa dell’ex Alessandro Rizzo

Infine, l’ex fidanzato ha accusato Shaila di aver costruito una narrazione della sua vita non corrispondente alla realtà, raccontando storie drammatiche per attirare simpatia. "Shaila è da una vita che va avanti a favole e taralli, ovvero bugie. Ci sono state tante bugie nei suoi racconti", ha affermato Rizzo. Tra le falsità denunciate, Alessandro ha sottolineato come Shaila avrebbe mentito riguardo la sua fuga da casa all’età di 16 anni e sul suo passato difficile. "Racconta che è scappata a 16 anni da casa, che mangiava pasta e fagioli, non è vero".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP