Shaila Gatta vuole Lorenzo e delude Javier che sbotta al Grande Fratello

Pubblicato il 7 Ottobre 2024 alle 22:57

Al GF Shaila Gatta ha ammesso il suo interesse per Lorenzo Spolverato, accusato di essere falso da Helena. Javier deluso chiude con l’ex Velina

Shaila Gatta vuole Lorenzo e delude Javier che sbotta al Grande Fratello

Le dinamiche del Grande Fratello si fanno sempre più complesse e tese. Nella puntata di lunedì 7 ottobre 2024 i riflettori si sono concentrati sul quadrilatero amoroso che coinvolge Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Javier Martinez e Helena Prestes. Tra confessioni, litigi e ripensamenti, i rapporti tra i protagonisti si sono incrinati, dando vita a momenti di alta tensione, sia dentro che fuori la casa.

La serata si è aperta con un confronto tra Lorenzo e Javier. Spolverato ha ammesso che tra lui e Shaila c’è stata fin dall’inizio una forte attrazione, sia fisica che mentale. Con il passare dei giorni questo interesse sembra essere stato messo da parte, almeno fino alla puntata in cui ha confessato: "Mi piace". Queste parole, però, non sono state accolte bene da Shaila, che visibilmente infastidita ha risposto: "Ma guarda un po’, lui capisce le cose solo in puntata". La situazione si è fatta ancora più complicata quando è emerso che Lorenzo ha flirtato anche con Helena Prestes, scatenando il disappunto di Shaila.

L’argomento principale del confronto tra Lorenzo e Javier è stata la sincerità. Javier, che si era avvicinato molto a Shaila, si è sentito tradito dall’amico: "Non sei stato sincero con me. C’è qualcosa che dovresti dirmi riguardo a Shaila?", ha chiesto, accusando Lorenzo Spolverato di non essere stato chiaro sui suoi sentimenti per la ragazza. Il giovane ha risposto ammettendo di avere ancora interesse per Shaila, nonostante in precedenza avesse parlato solo di amicizia. Javier, visibilmente turbato, ha concluso il confronto con una fredda dichiarazione: "Secondo me avresti dovuto dirmelo".

Shaila Gatta si allontana da Javier Martinez: l’inizio della fine?

Nel frattempo, Shaila ha definitivamente chiuso la porta a Javier Martinez, affermando che tra loro non c’è futuro. Il pallavolista, ferito e deluso, ha affrontato la situazione con parole dure: "Posso pensare che non sei stata molto naturale?", insinuando che l’ex Velina (incerta su Spolverato) non fosse stata del tutto sincera nei suoi confronti. La gieffine ha difeso la sua posizione, sostenendo di aver sempre dato libertà a Lorenzo e di aver agito in modo coerente.

Helena contro Lorenzo al Grande Fratello: accuse di falsità

Come se non bastasse, la serata ha visto l’ingresso in scena di Helena Prestes al Grande Fratello, che non ha risparmiato accuse a Lorenzo Spolverato. Dopo aver visto le immagini dei suoi atteggiamenti con Shaila, Helena ha perso la calma, accusando il concorrente di essere un bugiardo e di aver giocato con i sentimenti sia suoi che di Shaila: "Non sei stato sincero […] Sei un bugiardo, hai giocato con me e con lei", ha dichiarato furiosa, mentre Lorenzo cercava invano di difendersi. L’atmosfera si è fatta incandescente, con Helena che ha categoricamente rifiutato di avere qualsiasi altra interazione con lui.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP