Shaila e Lorenzo rapporto orale al Grande Fratello, è polemica: VIDEO
Rapporto orale tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato in diretta al Grande Fratello: la polemica infiamma sui social e in molti chiedono la squalifica immediata dal reality show
Grande polemica sui social dopo il rapporto orale tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato in diretta al Grande Fratello, o almeno è quello che sembra dal video che si sta diffondendo a macchia d’olio ovunque. Ma lei non era preoccupata di cosa potesse pensare il padre a vedere certe immagini? Con le loro effusioni spesso spinte e atteggiamenti intimi senza freni, i due hanno creato divisione tra gli altri concorrenti, sollevando polemiche che sembrano dividere anche i fan del reality show con al timone Alfonso Signorini. Ma il loro comportamento è davvero sincero o nasconde una precisa strategia per mantenere i riflettori puntati?
La relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è diventata una costante del Grande Fratello, un’escalation di effusioni che non passa inosservata. Alcuni concorrenti, come Enzo Paolo Turchi, hanno espresso apertamente il loro disagio per quella che considerano una messa in scena. Il coreografo, veterano del mondo dello spettacolo, ha dichiarato che alcuni gesti della coppia risultano studiati e fuori luogo. Dopo giorni di malcontento, Turchi ha persino ventilato l’idea di abbandonare la Casa (poi l’ha fatto davvero) stanco delle scene giudicate "gratuite e provocatorie".
Il disagio tra i concorrenti sembra essere palpabile anche per Luca Giglioli e Yulia Bruschi, che si sono trovati ad assistere a uno degli episodi più intimi della coppia. Giglioli, in evidente imbarazzo, ha cercato di ignorare la situazione coprendosi il volto con le lenzuola, mentre sui social molti utenti si sono scatenati con commenti di condanna e ironia. Da "Certe scene andrebbero censurate" a "Un rapporto orale in diretta tv", le reazioni oscillano tra il disappunto e l’incredulità.
Shaila e Lorenzo rapporto al Grande Fratello: polemiche tra critiche e accuse
Il video di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra parlare chiaro e presto ha fatto il giro dei social, infiammando il dibattito. La critica principale mossa da molti è che atteggiamenti simili siano inappropriati per Grande Fratello, seguito da un vasto pubblico, anche giovane. Non pochi spettatori chiedono che scene simili vengano censurate, sostenendo che il reality show dovrebbe evitare di cadere in eccessi di questo tipo. Ma c’è anche chi pensa che la scelta di Shaila e Lorenzo di mostrarsi senza freni sia dettata da un calcolo preciso: un’esibizione finalizzata a guadagnare minuti di attenzione e garantirsi la permanenza nel reality.
L’opinionista Beatrice Luzzi ha commentato, durante una puntata recente, che l’atteggiamento della coppia rasenta "l’esibizionismo spregiudicato". Della stessa opinione è Jessica Morlacchi, che ha criticato Shaila e Lorenzo per la loro mancanza di discrezione. La cantante si è detta sorpresa da certi comportamenti, giudicandoli come il risultato di una strategia piuttosto che di un genuino slancio amoroso.
#Grandefratello @Media_World @MedInfinityIT Ieri nn lo avevo visto! Pensare che due anni fa concorrenti del gf7 son stati definitivamente bannati dagli schermi di Mediaset Senza Nemmeno aver diritto di replica e poi vedere qsta roba .Mi chiedo xké? pic.twitter.com/RiFe4igRGP
— stato libero (@stato_libero4) November 12, 2024
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni