Seven Kings Must Die: dopo la quinta stagione di The Last Kingdom arriverà il film

Pubblicato il 25 Ottobre 2021 alle 14:45

Il grande successo di The Last Kingdom ha portato Netflix a lavorare al film Seven Kings Must Die che andrà ad ampliare l’universo narrativo della serie.

Seven Kings Must Die: dopo la quinta stagione di The Last Kingdom arriverà il film

I fan di The Last Kingdom, serie Netflix di straordinario successo, avranno modo di vedere i loro personaggi preferiti anche in un nuovo film su cui la piattaforma di streaming sta lavorando. Nel corso del 2022 infatti inizierà la produzione del titolo Seven Kings Must Die che andrà ad arricchire l’universo narrativo della nota serie tv che terminerà con la quinta stagione attualmente in lavorazione.

The Last Kingdom non terminerà con la quinta stagione

Il prossimo anno la quinta stagione di The Last Kingdom entrerà a far parte del catalogo Netflix. Questa sarà l’ultimo capitolo ed andrà infatti a concludere in maniera definitiva la serie.

Il dramma d’ambientazione storica ha suscitato un enorme successo tra i fan e per questo motivo Netflix ha deciso di produrre un film per sviluppare ancora la storia. A dare l’annuncio è stato Alexander Dreymon, uno degli attori della serie, durante il London MCM Comic-Con che si è tenuto lo scorso fine settimana.

Dopo gli ultimi 10 episodi che andranno a concludere la serie, ci sarà quindi un film che avrà il titolo Seven Kings Must Die e che permetterà ai fan di ritrovare i propri personaggi preferiti.

Seven Kings Must Die: cosa sappiamo sul nuovo film Netflix

Le riprese del film Seven Kings Must Die inizieranno nel corso dei primi mesi del 2022 a Budapest e coincideranno all’incirca con l’uscita dell’ultima stagione di The Last Kingdom.

Il regista del film sarà Ed Bazalgette mentre Martha Hillier si occuperà della sceneggiatura del titolo. La donna sarà anche la produttrice esecutiva del film insieme a Alexander Dreymon, Nigel Merchant, Gareth Neame e Mat Chaplin.

Per il momento non si hanno dettagli in merito alla trama del nuovo film Netflix. Dovremo quindi attendere qualche mese prima di conoscere meglio quali saranno le vicende narrate nel corso e lungometraggio che avrà una durata di due ore.

Di certo nel film troveremo l’attore Alexander Dreymon che vestirà ancora una volta i panni del protagonista Uhtred di Bebbanburg. Insieme a lui ci saranno anche molti membri del cast della serie, ma chiaramente ci saranno anche delle new entry che andranno ad ampliare quindi il cast che già conosciamo. Leggi anche: Red Notice: trama, cast e trailer del nuovo film Netflix