Serena si ferma ad Affari tuoi con un ricco assegno ma poi fa l’amara scoperta

Pubblicato il 3 Dicembre 2024 alle 22:14

Sarebbe potuta finire molto meglio per Serena che ad Affari tuoi decide di accettare l’offerta di Pasquale e perdere una ghiotta e irripetibile occasione

Serena si ferma ad Affari tuoi con un ricco assegno ma poi fa l’amara scoperta

Si è consumata una puntata ricca di emozioni al Teatro delle Vittorie con Affari tuoi e la concorrente Serena. Questa volta è stato il turno dell’Emilia Romagna. Serena, mamma a tempo pieno, ha raccontato un aneddoto particolare riguardo l’incontro tra lei e il compagno. Il finale riservatole, ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, ma la decisione presa dalla concorrente è forse quella che avrebbe preso anche la maggior parte delle persone al suo posto.

Lotteria Italia codice biglietto 3 dicembre 2024 Affari tuoi

Per prima cosa riportiamo il codice del biglietto della Lotteria Italia, dal valore di 10 mila euro, che è stato estratto in questa puntata del 3 dicembre 2024. Il fortunato codice è ‘0162649’ ed è stato venduto a Monte Sant’Angelo a Foggia, in Puglia.

Serena e l’aneddoto sul come ha conosciuto il compagno

La protagonista della puntata del 3 dicembre di Affari tuoi è stata l’Emilia Romagna, rappresentata da Serena. La concorrente vive a Cesena e si definisce orgogliosamente ‘mamma a tempo pieno’, della sua piccola Ginevra di appena 1 anno e tre mesi. Ad affiancare Serena è stato il compagno Alessandro. Stefano De Martino ha subito curiosato nella storia di questi due innamorati.

‘Noi ci siamo conosciuti al mare, a Pinarella. Lui giocava a beach volley, era bellissimo. C’è stato uno scambio di sguardi. All’inizio non pensavo guardasse me. Dicevo alla mia amica: no, Vale, guarda te’. In realtà guardava proprio me e… niente. Alla fine siamo qua con la nostra Ginny’, ha raccontato la concorrente. Poco dopo è trapelato un aneddoto particolare riguardante la coppia.

’Dopo la partita di beach, lui è andato in acqua a fare il bagno. Io mangiavo la macedonia sul lettino e lui è venuto vicino a me bello come il sole, abbronzato… si è avvicinato è ha detto: ‘Piacere, Alessandro’ e mi ha steso! Mi ha chiesto se giocavo a beach e poi ‘Piacere, Alessandro’. È stato bellissimo.’

Il finale amarognolo per Serena: quanto avrebbe potuto vincere ad Affari tuoi e l’offerta accettata

Il pacco che il destino ha assegnato a Serena era il numero 1, ma è stato cambiato a gioco in corso con il 10. La partita è stata una montagna russa fatta di alti e bassi. Dopo i tradizionali primi sei tiri, il dottore ha fatto la sua prima mossa offrendo un assegno da 42.000 euro. Incentivata dai 5 rossi di alto valore ancora in palio, Serena ha preferito rifiutare l’offerta e andare avanti. Questa cifra è stata riproposta più volte, ma non è bastata a persuadere la concorrente a fermarsi. Giunti ad un passo dalla fine, Serena e Alessandro avevano 100 euro e due pacchi rossi da 200.000 e 75.000 euro da scovare. Non volendo rischiare, la concorrente ha accettato l’assegno da 60.000 offertole da pasquale, per poi scoprire che nel suo pacco numero 10 c’erano 200.000 euro in gettoni d’oro. Finale che lascia un po’ l’amaro in bocca.